A Uomini e Donne, nonostante gli screzi occasionali, Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono sempre rispettati e hanno sempre mostrato di avere un legame fondato sul rispetto e sull’affetto. Quest’anno, tuttavia, i rapporti tra i due opinionisti di fiducia di Maria De Filippi appaiono un po’ deteriorati. Non è la prima volta, infatti, che i due bisticciano in studio, ma prima lo facevano per lo più in maniera scherzosa; quest’anno, invece, è palese una certa insofferenza.
L’ultimo episodio in ordine di tempo è avvenuto ieri, quando Gianni ha preso le parti di Ida Platano, che ancora piangeva per il suo ex Riccardo Guarnieri, contestando apertamente Tina. A un certo punto quest’ultima non ci ha visto più e l’ha mandato a fan**o, letteralmente. Il studio è calato il gelo, visto che l’imprecazione è parsa decisamente poco scherzosa. Che sta succedendo tra i due opinionisti più amati di Canale 5?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma?
L’amatissima dama del trono over potrebbe prendere una decisione drastica: ecco il motivo
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma?
Gemma e Tina litigano a Verissimo, Silvia Toffanin esasperata
La Galgani e la Cipollari sono state intervistate nella celebre trasmissione di Canale 5 dove hanno lasciato la conduttrice senza parole
LEGGI TUTTO — Gemma e Tina litigano a Verissimo, Silvia Toffanin esasperata
Uomini e Donne, Tara Gabrieletto ha un nuovo amore dopo Cristian Gallella
Dopo l’addio al marito, avvenuto due anni fa, l’corteggiatrice di Uomini e Donne frequenterebbe un calciatore
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Tara Gabrieletto ha un nuovo amore dopo Cristian Gallella