L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne ha fatto scalpore anche per via delle dichiarazioni di Barbara De Santi, che ha dato del mantenuto a Gianni Sperti basandosi su alcune vecchie dichiarazioni della sua ex moglie, la show-girl Paola Barale. Gianni inizialmente si è molto arrabbiato, ma poi alla fine ha fatto pace con Barbara, abbracciandola. E le sue parole di perdono rappresentano anche una sorta di frecciatina elegante a Paola, che non parla mai bene di lui.
Gossip Uomini e Donne, le parole indiscrete di Barbara De Santi e la replica di Gianni Sperti
Quando Barbara De Santi ha affermato che lei non si fa mantenere come invece fa qualcun altro, Gianni Sperti ha subito capito che stava parlando di lui. “So già dove vuole andare a parare” ha detto l’opinionista di Uomini e Donne. “Continua con quel discorso visto che lo hai già aperto sui social. Continua con la mia vita privata di 20 anni fa. Come mai lo scrivi sui tuoi social? Lei ha preso una frase della mia ex moglie e l’ha riportata sul suo profilo, dicendo che io sono un mantenuto”. Ma cosa aveva detto esattamente la Barale?
Uomini e Donne gossip, Paola Barale torna a parlare dell’opinionista
Ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, Paola Barale ha parlato dei suoi due ex, Gianni Sperti e Raz Degan. Ma se di quest’ultimo ha detto solo che se lo è lasciato definitivamente alle spalle, di Sperti ha detto invece delle cose abbastanza sgradevoli. E siamo certi che non avranno fatto per nulla piacere anche al diretto interessato, che attualmente è presente in televisione ogni giorno con Uomini e Donne.
Uomini e Donne trono over, tutta la verità di Paola sull’ex marito
Ai tempi, però, Gianni Sperti faceva il ballerino a Buona Domenica e, a quanto pare, neanche questo era un lavoro fisso, visto che la Barale ha lasciato intendere che ai tempi del matrimonio fosse lei a lavorare per entrambi. “Io ho detto che, ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio” ha dichiarato Paola nel salotto della D’Urso. “Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie”.
E ancora, Paola Barale ha spiato: “Ci siamo lasciati dopo, evidentemente quelle garanzie non c’erano. Ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io”. Queste parole ovviamente hanno ferito Gianni, così come l’ha ferito che a parlarne, dandogli del mantenuto, sia stata Barbara. Ma nel perdonare la dama, Sperti ha detto una frase elegante e buona, che metterà definitivamente a tacere la ex. “A me non importa, perché ho un ricordo bellissimo di quel matrimonio” ha concluso l’opinionista, ottenendo gli applausi del pubblico.