Reduce del suo ritorno in tv dalle vacanze nel ruolo di opinionista a Uomini e Donne, Gianni Sperti torna a raccontarsi in un intervento a cuore aperto, tra vita privata e il programma dei sentimenti di Maria De Filippi che lo vede protagonista. L’occasione è un’intervista esclusiva, in cui Sperti si dichiara provato dalla pandemia di Coronavirus in corso e non solo. Perché, poi, si apre sulla sfera artistica, parlando in particolare dei rapporti che ha con l’altra opinionista del dating-show, Tina Cipollari, i nuovi tronisti della popolare trasmissione, senza risparmiarsi un inaspettato affondo ai danni dell’ex cavaliere storico del Trono over, Giorgio Manetti, di cui ora contesta delle recenti dichiarazioni. Questo, senza però escludere un possibile ritorno al programma del “gabbiano”, in futuro.
Gianni Sperti inedito in un’intervista, tra privato e Uomini e donne
A pochi giorni dal via alla nuova stagione di Uomini e donne in tv, dove è tornato a unire le forze con la conduttrice Maria De Filippi al timone del programma, come opinionista insieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista inedita al rotocalco dedicato al dating-show di Canale 5. Nell’intervento concesso a Uomini e donne magazine, Sperti esordisce parlando proprio della sua stretta collaboratrice Tina, con la quale lui dichiara di avere un rapporto di amicizia sincera e viscerale. I due, infatti, sono soliti litigare nella vita di tutti i giorni così come accade al dating-show e spesso non maturano le stesse opinioni. “Un vero spettacolo”, fa quindi sapere Gianni del rapporto che ha con Tina. E non solo. Perché, parlando del rinnovato dating-show, non si risparmia poi sul conto dei giovani tronisti del trono classico. Di Andrea Nicole, prima tronista trans nella storia di Uomini e donne, si dice certo che lei possa regalare ai telespettatori le emozioni di un grande amore. Di Matteo apprezza molto la schiettezza e su Joele matura invece un grande dubbio: “Non riesco ancora a inquadrarlo, secondo me non si è dato completamente con naturalezza”.
Uomini e donne, Gianni Sperti menziona Giorgio Manetti: la sentenza
Nel suo intervento, inoltre, Gianni Sperti non si è risparmiato neanche sul Trono over, menzionando in particolare l’ex cavaliere storico di Uomini e donne, Giorgio Manetti. A mezzo stampa, di recente, “il gabbiano” (così come Giorgio spesso usava definirsi al dating-show, ndr) ha riportato che non riconosce più l’ex Gemma Galgani che un tempo lo aveva fatto capitolare al dating-show, in seguito ai cambiamenti fisici che la dama ora mostra al rinnovato trono over, dopo essersi sottoposta ad un filler alle labbra e un intervento di mastoplastica additiva al seno. Per Giorgio, Gemma ha perso la sua naturalezza e la paura del tempo che passa avrebbe preso il sopravvento su di lei, cambiandola radicalmente in negativo. Manetti ha poi infierito dichiarando che qualora tornasse in tv -ipotesi che al momento lui esclude- corteggerebbe la nuova rivale al trono over di Gemma, Isabella Ricci, in quanto autentica. Tutte dichiarazioni su cui Sperti, nella nuova intervista, ha voluto avere voce in capitolo, attaccando Manetti: “Bizzarra questa sua richiesta di corteggiare proprio l’antagonista di Gemma”. Tuttavia, l’opinionista non esclude un ritorno del “gabbiano” a Uomini e donne, lasciando intendere che quest’ultimo ne avrebbe diritto dal momento che Giorgio è tornato da poco single.
Gianni Sperti e il cambiamento extra-Uomini e donne dovuto alla pandemia
A conclusione della sua nuova intervista, infine, Gianni Sperti si è aperto anche sul lato più intimista della sua vita, svelando che al momento soffre molto a causa della pandemia di Coronavirus. Ammette, cioè, di non essere riuscito a viaggiare all’estero, una rinuncia per lui troppo ingombrante, e di non essere riuscito a trovare alternative al viaggio. E non solo. Parlando della sua singletudine, Sperti non nasconde di essere cambiato molto anche dal punto di vista sentimentale. Sente in cuor suo un forte bisogno d’amore, non solo personale ma universale; durante la pandemia, segnata dalle distanze interpersonali, per Sperti si è cominciato a riflettere su ciò che d’importante è stato rivalutato dopo averlo trascurato, il che “riaffiora e ci logora”. Da qui il suo spassionato consiglio di darsi un’altra chance, riprovarci e rischiare su ciò che potrebbe non essere ancora andato perso.
Per sapere di più sul conto di Gianni, intanto, non ci resta altro che continuare a seguirlo a Uomini e donne.