E guerra a Uomini e donne tra Isabella Ricci e Gianni Sperti, per un’uscita della dama sui diversamente alti che ha indignato l’opinionista, tanto da scatenare un botta e risposta tra i due in studio. L’occasione dello scontro è la nuova puntata del dating-show, dove chiamata a fare un bilancio sulla nuova frequentazione avviata al trono over, Isabella fa sapere che non si sarebbe mai aspettata che il suo attuale pretendente potesse colpirla, vista la sua bassa statura. Una confidenza che a Gianni non è piaciuta, tanto da mettere in riga la dama, per poi avere con lei un acceso dibattito, che intanto divide l’occhio pubblico.
Uomini e donne, Isabella Ricci fa il punto della situazione
La nuova puntata di Uomini e donne, andata in onda l’11 novembre 2021 su Canale 5, ha visto Isabella Ricci e Gianni Sperti diventare protagonisti di un acceso scontro in studio. Chiamata a trarre un primo bilancio sulla conoscenza in coso con Fabio, al centro studio la dama ha fatto sapere di essersi ricreduta sul conto del cavaliere, in quanto lei di primo acchito aveva creduto che lui non potesse corrispondere al suo ideale di uomo, in primis per via di un requisito estetico, quello dell’altezza.
Fabio e Isabella Ricci proseguono la loro conoscenza a Uomini e donne
Facendo un primo bilancio sulla frequentazione avviata con Fabio, Isabella Ricci quindi ammette che ha cambiato idea sul cavaliere: “Sulla carta avrei detto che non andava bene, visto che fuma ed è più basso di me e invece ci sono affinità tra noi”. Nell’aprirsi, anche rispetto all’uscita avuta con Fabio in un’esterna insieme, la Ricci ha quindi palesato un interesse per il cavaliere, che è stato poi corrisposto a parole in studio da lui. Ma le dichiarazioni sull’altezza della dama, a Gianni Sperti, non sono andate giù.
Uomini e donne, Gianni Sperti insorge contro Isabella Ricci
Non a caso, infatti, Gianni Sperti è partito all’attacco di Isabella Ricci in studio: “Non mi piaci quando parli della bassezza”. “Mi sento attaccata”, ribatte la dama, per poi proseguire: “Ti senti offeso…”. “Che tu sei più alta, sti gran ca**i!”, ha quindi esclamato l’opinionista, dividendo l’occhio pubblico. Via social, infatti se da una parte il web si schiera dalla parte di Isabella.
Il pubblico rivendica la spontaneità della sua preferenza espressa da Isabella sull’altezza negli uomini, dall’altra parte c’è chi invece supporta lo sfogo dell’opinionista in favore dei diversamente alti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne Vip presto in tv: sul trono personaggi famosi
Il gossip del momento vede sempre pi๠vicino il via allo spin-off del dating-show di Canale 5 dedicato ai personaggi famosi: i dettagli