Presentatosi a Uomini e Donne come un vero e proprio principe azzurro, il cavaliere Luca Cenerelli ha deluso le aspettative di tutti per come ha gestito la storia con Elisabetta, illudendola finché lei, resasi conto del fatto che non provava nulla, è stata costretta a lasciarlo. In studio, l’uomo ha subito gli attacchi incrociati degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali lo hanno accusato di essere freddo e tendenzialmente falso, non in grado di lasciarsi andare né di dire la verità a una donna (Elisabetta) che secondo loro non gli è mai interessata davvero. In una recente intervista, Gianni è tornato a parlare di Luca, nei confronti del quale ha avuto parole tutt’altro che tenere.
“Luca ha incantato tutti, me compreso. Purtroppo, nel tempo, ho avuto l’impressione che fosse un cantastorie” ha ammesso. “Mi sono accorto che i fatti non corrispondo alle parole, come ha dimostrato nelle ultime puntate quando ha manifestato una caduta di stile, scrivendo sui social frasi che non rappresentano affatto un uomo elegante”. Ha poi fatto notare: “Tutti sappiamo cosa succede quando siamo insieme ad un’altra persona […] Due mesi di frequentazione con Elisabetta sono tanti: penso che abbia giocato per mantenere una storia più o meno interessante da raccontare. A oggi vedo Luca un po’ costruito, finto” ha concluso Sperti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Le Iene, il terribile scherzo Gianni Sperti (complici Maria De Filippi e Tina Cipollari)
L’opinionista, terrorizzato, al termine dello scherzo si è arrabbiato molto e ha mandato affan**lo le due dinne
Gianni Sperti è al centro dell’attenzione mediatica per un terribile scherzo de Le iene, che è andato in onda in tv in occasione della nuova puntata del format. Nel nuovo appuntamento tv condotto da Nicola Savino con Alessia Marcuzzi…
A “Felicissima sera”, Pio e Amedeo sbeffeggiano Gianni Sperti: la reazione dell’opinionista
Il duo comico, al debutto nel nuovo varietà Mediaset, hanno preso in giro l’opinionista di Maria De Filippi a Uomini e donne
Al debutto in tv di Felicissima sera, Pio e Amedeo hanno spiazzato il pubblico lanciando un affondo al volto storico di casa Mediaset, Gianni Sperti, che ha risposto agli interessati via social. L’affondo si è registrato alla prima puntata del nuovo…
Uomini e Donne, Luca Cenerelli rifila un due di picche a Ida Platano
Il cavaliere pi๠ambito del trono over di Uomini e Donne non è interessato alla dama bresciana appena tornata nel programma
Tornata a Uomini e Donne per la prima volta dopo la fine della disastrosa relazione con Riccardo Guarnieri ha subito confessato di provare un interesse per Luca Cenerelli, cosa che aveva già annunciato qualche tempo prima in un’intervista…