Il comportamento di Gianni Sperti a Uomini e Donne non sta piacendo affatto alla maggior parte dei telespettatori del talk-show di Maria De Filippi, che sempre più spesso sui social di scagliano contro di lui, arrivando a chiederne la cacciata. Al centro delle critiche c’è l’atteggiamento, a detta di tanti cattivo e parziale, di Sperti nei confronti della dama del trono over Isabella Ricci, che sembra proprio non sopportare.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, scoppia la passione tra Armando e Ida? Lui fa il primo passo

Uomini e Donne, Gianni Sperti e l’antipatia nei confronti di Isabella Ricci

Chi guarda Uomini e Donne, si è reso conto che più passa il tempo, meno l’opinionista Gianni Sperti sembra sopportare la dama del trono over Isabella Ricci. “Hai sminuito quest’uomo per il fatto che è più basso di te” le ha rinfacciato Sperti nell’ultima puntata, parlando di Fabio, il cavaliere che Isabella sta attualmente frequentando. E ancora: “È qualcosa di davvero squallido, fare queste considerazioni in merito all’aspetto fisico”.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha il Covid19: le condizioni attuali della dama

Il pubblico del trono over insorge in difesa della dama: “Dovrebbero licenziare Sperti”

La Ricci ovviamente non ha perso l’occasione per sottolineare l’evidente imparzialità del collega di Tina Cipollari, per il quale ormai ogni pretesto è sufficiente per un attacco a tutto tondo, che non di rado va sul personale. “Ormai tutto quello che faccio per te non va più bene” si è lamentata di recente la dama del trono over, che vede travisate e strumentalizzate le sue parole e le idee espresse, che secondo lei Gianni non capisce.

LEGGI ANCHE — Gemma rivela quanti giorni dopo aver conosciuto Giorgio hanno fatto l’amore

Il pubblico da casa, che è sempre molto partecipativo nel commentare sui social – in primis Instagram e Facebook – le vicende dei social, ha dato ragione ad Isabella, arrivando a chiedere addirittura il licenziamento di Gianni. “Non capisce niente” sbotta qualcuno. “Dovrebbero cacciarlo. Nel giudicare non è mai obiettivo” scrive un altro utente, collezionando centinaia di like.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, famosa ex tronista torna single: “Non parlatemi più di quella persona”

L’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti ha definitivamente chiuso col fidanzato e ha avuto parole dure sui social

L’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati. A dare l’annuncio è stata proprio…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, famosa ex tronista torna single: “Non parlatemi più di quella persona”

Uomini e Donne, il figlio di Biagio Di Maro racconta: “Gli ho detto di essere gay, e lui…”

Il figlio minore del cavaliere del trono over, Giuliano, ha parlato del padre nel corso di una recente intervista

Stavolta a parlare non è Biagio Di Maro, popolare quanto criticato cavaliere del trono over di Uomini e Donne

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, il figlio di Biagio Di Maro racconta: “Gli ho detto di essere gay, e lui…”