Uomini e Donne è in pausa per l’estate ma già saltano fuori nuovi gossip clamorosi riguardo alla prossima stagione televisiva: Tina Cipollari e Gianni Sperti potrebbero abbandonare il ruolo di opinionisti per diventare i nuovi tronisti. Chi prendera il loro posto? Sembra che nella lista di Maria De Filippi ci siano due dame del trono over! Ma scendiamo nei dettagli.
Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi cambia ruolo agli opinionisti
Qualche tempo fa TvBlog ha lanciato un’indiscrezione pazzesca: Gianni Sperti e Tina Cipollari potrebbero diventare tronisti nella prossima stagione di Uomini e Donne. Sembra infatti che Maria De Filippi sia determinata a far trovare l’amore anche a loro e per questo motivo gli avrebbe proposto di lasciare il ruolo di opinionisti per salire sul trono. Per Tina non sarebbe la prima volta, ma per Gianni sarebbe un’esperienza tutta nuova.
Gossip Uomini e Donne: Gianni e Tina sostituiti da due icone del trono over?
In vista di questo clamoroso cambiamento, Maria De Filippi deve trovare qualcuno che possa prendere il ruolo di Gianni Sperti e Tina Cipollari e pare aver già individuato due persone adatte per l’incarico. Le sotitute sarebbero due dame del trono over che da molti anni sono conosciute a Uomini e Donne. La prima sarebbe Ida Platano, che come nemmeno come tronista ha avuto fortuna, e la seconda Cristina Tenuta, che ironicamente viene chiamata proprio “miss opinionista” dai telespettatori a causa dei suoi continui interventi sulle storie altrui.
Dunque, se Tina Cipollari e Gianni Sperti accettassero il trono, le papabili sostitute che porebbero diventare le nuove opinioniste di Uomini e Donne sarebbero Ida Platano e Cristina Tenuta. Con queste premesse, la prossima edizione del programma di Maria De Filippi si preannuncia più che emozionante! Non ci resta che attendere settembre 2024 per avere la conferma a questi gossip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…