Stavolta è toccato a Gianni Sperti sfogarsi sui social, nella fattispecie sul suo profilo ufficiale Instagram, che vanta centinaia di migliaia di followers. Il motivo è molto semplice: l’opinionista pugliese ha spiegato che la gente che lo vede in televisione, di solito si fa una cattiva opinione di lui; quando poi però lo incontra dal vivo, non solo si ricrede, ma non si fa problemi a dirglielo.
Uomini e Donne, lo sfogo di Gianni Sperti su Instagram
“Non pensavo fossi così carino, disponibile e alla mano” ha scritto Gianni Sperti su Instagram, facendo sapere che questa è la frase più frequente che gli dicono quanti lo incontrano dal vivo e lo avvicinano per una foto o un autografo in quanto personaggio noto di Uomini e Donne. “Sottinteso: pensavo fossi un esaltato, st***zo e arrogante” ha proseguito il collega e amico di Tina Cipollari.
L’opinionista di Uomini e Donne amareggiato da come appare in tv
L’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha lasciato intendere di essere un po’ dispiaciuto del fatto che non fa buona impressione in televisione; per lo meno, la maggior parte dei telespettatori non lo giudica positivamente, altrimenti non si stupirebbero tutti quando lo incontrano e si rendono conto che è una persona molto carina, gentile e alla mano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Polemica per le simpatie di Gianni Sperti: “Ha avuto delle cotte a Uomini e Donne”
L’opinionista di punta di Maria De Filippi avrebbe avuto dei veri e propri colpi di fulmine con alcuni protagonisti del programma
Spesso al centro delle polemiche per l’eccessivo…
Uomini e Donne gossip, polemiche per il nudo integrale di Gianni Sperti
Qualche ora fa, su Instagram, l’opinionista di Maria De Filippi ha pubblicato un nudo che ha lasciato i fan senza parole
Grazie al suo passato da ballerino professionista, Gianni Sperti…