Gianni Sperti e Paola Barale sono stati insieme pochi anni e quasi subito dopo il matrimonio è arrivato il divorzio. Le loro strade si sono separate e né uno né l’altro hanno più parlato della cosa. Almeno fino a qualche tempo fa, quando la Barale ha cominciato a sbottonarsi circa le motivazioni che ai tempi portarono alla fine del matrimonio. La bionda showgirl, poi, ha aggiunto dei dettagli che non faranno assolutamente piacere all’opinionista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne gossip, Paola Barale torna a parlare di Gianni Sperti
Ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, Paola Barale ha parlato dei suoi due ex, Gianni Sperti e Raz Degan. Ma se di quest’ultimo ha detto solo che se lo è lasciato definitivamente alle spalle, di Sperti ha detto invece delle cose abbastanza sgradevoli. E siamo certi che non avranno fatto per nulla piacere anche al diretto interessato, che attualmente è presente in televisione ogni giorno con Uomini e Donne.
Gossip Uomini e Donne, tutta la verità di Paola sull’ex marito
Ai tempi, però, Gianni Sperti faceva il ballerino a Buona Domenica e, a quanto pare, neanche questo era un lavoro fisso, visto che la Barale ha lasciato intendere che ai tempi del matrimonio fosse lei a lavorare per entrambi. “Io ho detto che, ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio” ha dichiarato Paola nel salotto della D’Urso. “Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie”.
Uomini e Donne, come prenderà Gianni Sperti queste dichiarazioni?
E ancora, Paola Barale ha spiato: “Ci siamo lasciati dopo, evidentemente quelle garanzie non c’erano. Ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io. Dobbiamo smettere di pensare che una donna si realizzi solo attraverso i figli. Fare figli è un atto di grande responsabilità”. Parole forti, quella della show-girl, e accuse ben precise all’ex marito, con il quale non ha più contatti da anni ormai.
Cosa ne penserà lui di queste accuse?