Gianni Sperti siede accanto al trono di Uomini e donne ormai da molti anni e recentemente, durante un’intervista, ha svelato parte di se stesso, parlando di come vive le feste dopo la morte del padre e poi ha parlato della possibilità di diventare lui stesso tronista per cercare l’anima gemella. Un altro volto dell’ex ballerino che condivide così con tutti i fans, un pezzo della sua vita privata e dei suoi desideri.
Uomini e donne, Gianni Sperti e la perdita del padre
Nonostante il Natale sia già passato, durante un’intervista, Gianni Sperti parla delle feste che stanno per finire e del fatto che negli ultimi anni le cose per lui sono cambiate, in quanto la morte del padre nel 2020 ha reso questo periodo dell’anno più triste e malinconico: ” Stava così male, talmente tanto che poi è volato via. Quello è stato un Natale molto triste”. Un dolore ancora fresco, che durante le festività lo fa sentire solo.
Gianni Sperti parla del possibile futuro a Uomini e donne
Durante l’intervista l’attenzione si sposta sul ruolo di Gianni Sperti a Uomini e donne e rivela di aver anche pensato di diventare lui stesso tronista del dating show. Dice che non porterebbe avanti mesi la sua decisione:” Il mio percorso potrebbe prendere due strade, un’eliminazione a raffica, oppure una scelta veloce. Non perderei tempo, so ciò che voglio e soprattutto ciò che non voglio“. Conclude l’argomento dicendo però che al momento è solo: ” Sono ancora single e più passa il tempo, più diventa difficile pensare di vivere in coppia“.
Uomini e donne, Gianni Sperti bacchetta dame e cavalieri
Gianni dice la sua poi sulle dame e i cavalieri che non hanno il coraggio di parlare e dire chiaramente quello che desiderano. In particolare fa riferimento a Riccardo Guarnieri e al fatto che non ha ammesso i sentimenti che provava per Ida Platano e ora lei ha scelto un altro uomo, dopo diversi anni di tira e molla.
Gianni Sperti poi conclude così:” Spero che mi porti qualche novità perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…