Diventato una colonna portante di Uomini e Donne con i suoi commenti tanto pungenti quanto sinceri, Gianni Sperti ha voluto condividere parte dei suoi pensieri con i propri followers in occasione del suo cinquantesimo compleanno. È un Gianni inedito quello che si legge tra le righe del suo post e mostrano un’anima fragile che si distacca da quella che si vede solitamente nel dating show. Con un lungo post, non a caso, l’opinionista ha manifestato il suo lato più intimo commuovendo il web.
Uomini e Donne: il post di Gianni Sperti
In questi giorni i telespettatori stanno vedendo un Gianni Sperti infuocato contro i cavalieri e le dame di Uomini e Donne, pronto a ribattere colpo su colpo per avvalorare le sue tesi. Una sicurezza effimera, tuttavia, in quanto l’opinionista celerebbe un animo alquanto tormentato in questo periodo. È stesso lui a rivelarlo in occasione del suo cinquantesimo compleanno: “Spesso sembro accanito o arrabbiato ma è solo perché ho un forte senso di giustizia e per la stima che ho per le persone con cui lavoro”.
Poi la confessione del suo “io” più profondo: “Passa il tempo così in fretta che a volte neanche me ne accorgo. Ho vissuto inseguendo le emozioni, mi sono emozionato tutte le volte che ho danzato, mi sono emozionato quando ho conosciuto culture durante i miei viaggi, ma non vi nascondo che è un periodo difficile per me”.
Uomini e Donne: le parole toccanti
Continuando il suo lungo post su Instagram, Gianni Sperti si ritiene una persona fortunata in quanto può contare dell’affetto e dell’amore dei suoi cari. Tuttavia, proprio come egli stesso scrive, gli alti e bassi sono sempre presenti nella vita, e l’ultimo periodo che sta affrontando è sicuramente uno di quelli negativi: “In questo periodo sto affrontando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre”. E ancora sottolineando il suo carattere: “So di non piacere a tutti ed è giusto che sia così, anche a me non piacciono tutti. Ciò che sono sicuro è che da oggi in poi voglio vivere serenamente e con la massima libertà, ma soprattutto voglio vivere la mia seconda giovinezza alla ricerca della Luce”.
Poi il messaggio conclusivo: “Compio 50 anni ma a dire la verità me ne sento ancora 25. Vi saluto con una frase di un libro che sto leggendo ‘Succede sempre qualcosa di meraviglioso'”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…