Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti, opinionista di punta sia del trono classico che del trono over assieme alla collega e amica Tina Cipollari, ha rivelato chi sono i personaggi che gli sono rimasti maggiormente nel cuore in questi anni e soprattutto chi lo ha profondamente deluso. L’ex ballerino ha parlato anche di Gemma Galgani e dei suoi ripetuti e fallimentari tentativi di trovare l’amore.
Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti ammette la sua passione per Ida Platano
Come ammesso più volta in puntata e come tutti i telespettatori hanno potuto intuire, nel cuore di Gianni Sperti c’è Ida Platano. La dama bresciana, ha affermato, è la sua preferita per la capacità che ha di trasmettere i suoi sentimenti sinceri nei confronti di Riccardo Guarnieri. Gianni ha poi ricordato con piacere tutte le coppie che si sono formate all’interno del trono over di Uomini e Donne negli ultimi anni.
Gossip Uomini e Donne, la delusione più grande: Giorgio Manetti
Tuttavia anche per lui non sono mancate le delusioni, soprattutto da parte di personaggi che si sono rivelati molto diversi da come pensava, meno sinceri e più interessati al business che alla ricerca dell’amore. “Non amo nemmeno parlare delle persone che mi hanno deluso, perché non vorrei dare loro importanza. Più generalmente tutte quelle che hanno usato il programma per altri scopi cercando di ingannare noi in studio e il pubblico a casa” ha spiegato Gianni. “Ma quello che mi ha deluso maggiormente è Giorgio di Gemma”.
Uomini e Donne gossip, Gianni: “Voglio vedere Gemma fidanzata”
E a proposito di Gemma Galgani, Sperti ha rivelato da che parte sta nella diatriba tra la dama torinese e Tina Cipollari. “Ovviamente Gemma! Scherzo, altrimenti Tina mi ammazza” ha esclamato ridendo. “Però devo essere sincero, io amo Tina e la capisco, ma non sempre mi trovo d’accordo con lei. Dipende, spesso ha ragione Tina, ma a volte Gemma non ha tutti i torti”. L’opinionista non nasconde poi la sua speranza di vedere la Galgani finalmente fidanzata.
“Me lo auguro per lei, perché tra dieci anni Gemma avrà ottantuno anni!” ha dichiarato. “Anche se, devo essere sincero, il giorno in cui Gemma dovrà abbandonare lo studio di Uomini e Donne a me dispiacerà non vederla più, perché ormai fa parte delle nostre giornate”.