Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stanno trascorrendo la quarantena da Coronavirus assieme e questa notizia è bastata a far entusiasmare i fan dell’ex coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne. Ma a spazzare via ogni speranza è stata proprio Nilufar nel corso di una diretta Instagram.
Gossip Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati in quarantena assieme
Nilufar Addati, in diretta su Instagram assieme all’amica e collega Giulia Salemi, ha spiegato una volta per tutte (si spera, visto che l’aveva già detto molte altre volte) quali sono i rapporti con l’ex fidanzato Giordano Mazzocchi, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. È vero, i due stanno trascorrendo la quarantena assieme, ma non sono soli in quanto con loro ci sono i colleghi di agenzia.
Uomini e Donne gossip, le parole di Nilufar su Instagram
L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che con loro c’è anche il fratello di Giordano, Agostino, col quale la Addati ha da sempre una grande amicizia che neanche la rottura con Giordano ha scalfito. E a proposito del rapporto di amicizia che ancora la lega all’ex, Nilufar ha spiegato che è stata: “Un’esperienza tosta, siamo sopravvissuti”.
Uomini e Donne trono classico, l’ex tronista ribadisce: “Tra me e Giordano non c’è più nulla”
“Dopo ci siamo lasciati per altri motivi, però ora abbiamo un rapporto tranquillo tant’è che ora è nell’altra stanza e sta facendo la quarantena con me” ha detto ancora. Ma la Addati ci ha tenuto a precisare che tra loro c’è solo una grande amicizia e un grande affetto. “Non c’è mai stato niente dopo che ci siamo lasciati, mai riavvicinati. Nada, nada. Non mi credono” ha ribadito.
E ha poi concluso: “Tutti credono che stiamo per tornare insieme, poi nella vita tra 20 anni non so cosa succede. In questo momento abbiamo un rapporto tranquillo. Naturalmente non è proprio amico, perché insomma, sempre ex fidanzato rimane”.