Pubblicato il: 07 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 470

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi di nuovo innamorato? Parla la presunta fidanzata

L'ex corteggiatore che è stato fidanzato con la tronista Nilufar Addati avrebbe una nuova fidanzata con un padre decisamente "famoso"

Visualizza Foto

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di un presunto flirt tra Giordano Mazzocchi, famoso ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato della tronista Nilufar Addati, e la bella Viktorija Mihajlovic, figlia del famosissimo allenatore e conosciuta in televisione come partecipante all’Isola dei Famosi assieme alla sorella. Inaspettatamente, a chiarire la situazione ci ha pensato la diretta interessata.

Uomini e Donne gossip, Giordano Mazzocchi si è innamorato?

Il gossip era nato quando Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlovic erano stati avvistati insieme a Roma, impegnati in quella che sembrava a tutti gli effetti una cena romantica. Da qui ai rumors sullo sbocciare di un nuovo amore il passo è stato breve. Peccato che le cose non starebbero assolutamente così, visto che Viktorija è intervenuta su Instagram per smentire ogni cosa.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi beccato a baciare un’amica di Nilufar

News Uomini e Donne, parla la presunta fidanzata Viktorija Mihajlovic

La figlia di Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e amatissimo allenatore del Bologna, si è infatti detta felicemente single. “Ciao deia come stai? Si sta creando un putiferio per questa storia di Giordano” ha scritto, nominando Deianira Marzano, la blogger che per prima aveva dato la notizia di un presunto nuovo amore della ragazza proprio con il bel maestro di scii abruzzese, che ora vive tra Roma e Milano.

LEGGI ANCHE — Giordano e Nilufar insieme a Milano; i fan in delirio

Uomini e Donne coppie, la smentita della figlia di Sinisa: “Sono single”

“lo non ho nessun flirt né tantomeno è sbocciato l’amore” ha proseguito la giovane Mihajlovic. “Non mi piace nessuno sono single e felice. Volevo dirlo almeno a te che conosco perché davvero mi sembra tutto molto esagerato. Ti bacio” ha concluso, mantenendo la signorilità che l’ha sempre contraddistinta anche sull’Isola dei Famosi. Insomma, dopo la smentita di Nilufar Addati, che più volte negli ultimi mesi ha ribadito di non essere fidanzata con il suo ex Giordano e di non avere più alcun legame sentimentale con lui, ora tocca a Viktorija.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati spiega come va in amore: è tornata con Giordano?

Ai più, però, appare strano che un bel ragazzo come il Mazzocchi sia single orma da due anni e forse è per questo che ci sono continui rumors sulla sua vita sentimentale.