Pubblicato il: 10 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1154

Uomini e Donne gossip, Giordano Mazzocchi si è fidanzato?

Dopo il presunto flirt con Vittoria Deganello, l'ex fidanzato di Nilufar Addati è stato avvistato con un'altra famosa corteggiatrice

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma soprattutto ex fidanzato della tronista Nilufar Addati, continua a essere grande protagonista del gossip per via della sua vita sentimentale. Dopo essere stato accostato ripetutamente a Vittoria Deganello, anche lei corteggiatrice, che tuttavia ha sempre negato un flirt col Mazzocchi, Giordano è stato nuovamente avvistato in compagnia di una bellissima ragazza che guarda caso viene anche lei da Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sophia Galazzo, che fu la scelta di Amedeo Barbato. Giordano e Sophia sono stati avvistati in una discoteca assieme anche a Luigi Mastroianni, e sembravano molto complici… Cosa bollirà in pentola?

Sul web si parla ancora una volta della ex coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Nonostante sia passato molto tempo dalla fine della loro relazione, i fan non si sono ancora rassegnati e sperano sempre nel ritorno di fiamma. E così, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha appena realizzato una capsule collection di abbigliamento sportivo, alcuni utenti hanno chiesto a Giordano: “Ma Nilufar ha regalato un vestitino della sua collezione pure a te?”. A sorpresa, l’ex corteggiatore non ha eluso la domanda, ma anzi ha risposto in maniera simpatica.

“Si sta preparando una capsule solo per me!” ha detto ironicamente Giordano Mazzocchi. Poi ha proseguito affermando: “No a parte gli scherzi sono felicissimo per questa sua nuova avventura, sta spaccando tra l’altro e quindi gli auguro il meglio. Anzi, speriamo che farà anche qualcosa da uomo!”. Insomma, tra Nilufar e Giordano c’è comunque una grande amicizia, e probabilmente è la prova che l’amore è ormai finito per sempre. Ma se Nilufar è single, di recente si è diffusa la voce che Giordano invece si fosse fidanzato con una nota ex corteggiatrice….

La notizia del flirt tra Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello, rispettivamente ex fidanzato ed ex amica di Nilufar Addati (che da tempo non è stata più vista in compagni di Vittoria) in queste ore sta facendo il giro del web. Ma cosa ne pensa la diretta interessata, ovvero Nilufar? A chi su Instagram la tagga e le chiede un parere sulla vicenda, l’ex tronista alla fine ha risposto così: “Per favore non taggatemi, non scrivetemi di cose che non mi riguardano e non mi interessano. Vorrei vivere una parte della mia vita lontano da tutte queste dinamiche e robe strane che odio, perché non mi appartengono”.

E del resto c’è poco da dire: Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello sono una coppia a tutti gli effetti, e le prove che lo dimostrano sono davvero tante. La notizia, come era prevedibile, getterà nello sconforto quanti ancora speravano in un ritorno di fiamma tra Giordano e la sua ex fidanzata, Nilufar Addati, nonostante entrambi avessero dichiarato di essere ormai solo amici.

Uomini e Donne gossip, Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello stanno insieme

Nel cuore dell’amatissimo ex corteggiatore Giordano Mazzocchi, infatti, c’è un’altra donna. Ed è anche lei un’ex corteggiatrice, nonché ex fidanzata del tronista Mattia Marciano. Stiamo parlando della veronese Vittoria Deganello, che è nella stessa agenzia del Mazzocchi. I due flirtavano da tempo, ed erano molti gli indizi che facevano pensare si stesse formando una nuova coppia.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi beccato a baciare un’amica di Nilufar

Uomini e Donne gossip, gli avvistamenti e le testimonianze dei baci

Ora c’è quasi la certezza. Vittoria e Giordano, infatti, sono stati avvistati insieme in più di un’occasione, e secondo numerosi testimoni si sono scambiati anche dei baci in pubblico che non danno adito a dubbi. A ciò si aggiunge un altro indizio, che forse è il più schiacciante e che fa capire come stavolta non si tratti solo di gossip senza fondamento.

LEGGI ANCHE — Giordano e Nilufar insieme a Milano; i fan in delirio

Uomini e Donne gossip, è finita bruscamente l’amicizia di Vittoria Deganello con Nilufar Addati

L’amicizia che da un paio di anni ormai univa la Deganello a Nilufar Addati, infatti, si è interrotta bruscamente lo scorso novembre, proprio quando sono incominciate a circolare le voci di una frequentazione in atto tra Giordano e Vittoria. E ovviamente a quanto punto non può trattarsi di un caso. Tanto più che entrambe le ragazze non hanno mai spiegato cosa fosse successo tra loro per allontanarle.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati spiega come va in amore: è tornata con Giordano?

Forse Nilufar era ancora presa da Giordano, e non ha accettato che questi cominciasse a frequentare un’altra donna? Oppure le ha dato fastidio che si trattava proprio di una sua amica?