Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma soprattutto ex fidanzato della tronista Nilufar Addati, continua a essere grande protagonista del gossip per via della sua vita sentimentale. Dopo essere stato accostato ripetutamente a Vittoria Deganello, anche lei corteggiatrice, che tuttavia ha sempre negato un flirt col Mazzocchi, Giordano è stato nuovamente avvistato in compagnia di una bellissima ragazza che guarda caso viene anche lei da Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sophia Galazzo, che fu la scelta di Amedeo Barbato. Giordano e Sophia sono stati avvistati in una discoteca assieme anche a Luigi Mastroianni, e sembravano molto complici… Cosa bollirà in pentola?
Sul web si parla ancora una volta della ex coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Nonostante sia passato molto tempo dalla fine della loro relazione, i fan non si sono ancora rassegnati e sperano sempre nel ritorno di fiamma. E così, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha appena realizzato una capsule collection di abbigliamento sportivo, alcuni utenti hanno chiesto a Giordano: “Ma Nilufar ha regalato un vestitino della sua collezione pure a te?”. A sorpresa, l’ex corteggiatore non ha eluso la domanda, ma anzi ha risposto in maniera simpatica.
“Si sta preparando una capsule solo per me!” ha detto ironicamente Giordano Mazzocchi. Poi ha proseguito affermando: “No a parte gli scherzi sono felicissimo per questa sua nuova avventura, sta spaccando tra l’altro e quindi gli auguro il meglio. Anzi, speriamo che farà anche qualcosa da uomo!”. Insomma, tra Nilufar e Giordano c’è comunque una grande amicizia, e probabilmente è la prova che l’amore è ormai finito per sempre. Ma se Nilufar è single, di recente si è diffusa la voce che Giordano invece si fosse fidanzato con una nota ex corteggiatrice….
La notizia del flirt tra Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello, rispettivamente ex fidanzato ed ex amica di Nilufar Addati (che da tempo non è stata più vista in compagni di Vittoria) in queste ore sta facendo il giro del web. Ma cosa ne pensa la diretta interessata, ovvero Nilufar? A chi su Instagram la tagga e le chiede un parere sulla vicenda, l’ex tronista alla fine ha risposto così: “Per favore non taggatemi, non scrivetemi di cose che non mi riguardano e non mi interessano. Vorrei vivere una parte della mia vita lontano da tutte queste dinamiche e robe strane che odio, perché non mi appartengono”.
E del resto c’è poco da dire: Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello sono una coppia a tutti gli effetti, e le prove che lo dimostrano sono davvero tante. La notizia, come era prevedibile, getterà nello sconforto quanti ancora speravano in un ritorno di fiamma tra Giordano e la sua ex fidanzata, Nilufar Addati, nonostante entrambi avessero dichiarato di essere ormai solo amici.
Uomini e Donne gossip, Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello stanno insieme
Nel cuore dell’amatissimo ex corteggiatore Giordano Mazzocchi, infatti, c’è un’altra donna. Ed è anche lei un’ex corteggiatrice, nonché ex fidanzata del tronista Mattia Marciano. Stiamo parlando della veronese Vittoria Deganello, che è nella stessa agenzia del Mazzocchi. I due flirtavano da tempo, ed erano molti gli indizi che facevano pensare si stesse formando una nuova coppia.
Uomini e Donne gossip, gli avvistamenti e le testimonianze dei baci
Ora c’è quasi la certezza. Vittoria e Giordano, infatti, sono stati avvistati insieme in più di un’occasione, e secondo numerosi testimoni si sono scambiati anche dei baci in pubblico che non danno adito a dubbi. A ciò si aggiunge un altro indizio, che forse è il più schiacciante e che fa capire come stavolta non si tratti solo di gossip senza fondamento.
Uomini e Donne gossip, è finita bruscamente l’amicizia di Vittoria Deganello con Nilufar Addati
L’amicizia che da un paio di anni ormai univa la Deganello a Nilufar Addati, infatti, si è interrotta bruscamente lo scorso novembre, proprio quando sono incominciate a circolare le voci di una frequentazione in atto tra Giordano e Vittoria. E ovviamente a quanto punto non può trattarsi di un caso. Tanto più che entrambe le ragazze non hanno mai spiegato cosa fosse successo tra loro per allontanarle.
Forse Nilufar era ancora presa da Giordano, e non ha accettato che questi cominciasse a frequentare un’altra donna? Oppure le ha dato fastidio che si trattava proprio di una sua amica?