Per tutta l’estate si è parlato della possibilità di rivedere Giorgio Manetti a Uomini e Donne, e adesso sembra davvero imminente il suo ritorno. Il cavaliere non ha mai nascosto l’idea di rimettere piede nel parterre che l’ha reso famoso, specie negli ultimi mesi dove la sua presenza è stata annunciata a più riprese. Ed ecco che le voci ora sembrerebbero essere fondate in quanto si vocifera di un suo avvistamento negli studi di Cologno Monzese. Che abbia registrato qualche puntata? Gli esperti parlano di un nuovo ruolo per lui o qualcosa di più.
Uomini e Donne: Giorgio Manetti era in studio?
Da quando Giorgio Manetti si è sbilanciato sull’idea di rimettersi in gioco a Uomini e Donne, le notizie sul suo ritorno si sono fatte sempre più numerose. In una delle sue ultime interviste, il cavaliere sembrava piuttosto convinto di far parte della nuova stagione tutt’ora in corso. Tuttavia per ora non è arrivato, ma gli esperti parlano di un recente avvistamento negli studi del programma. Si vocifera addirittura che il gabbiano stesse parlando con Tina Cipollari, con cui era abbastanza legato al tempo della sua partecipazione. Naturalmente tale voce ha creato un certo entusiasmo poiché, se fosse accertata, sarebbe la conferma del suo ritorno nel dating show.
Uomini e Donne: una nuova avventura per il cavaliere
Ci sono alcuni dubbi sul ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne. Gli ultimi aggiornamenti parlano solo di un invito per una puntata, insomma nulla di permanente almeno per il momento. In particolare si parla di un ruolo inedito, una sorta di opinionista aggiuntivo di giornata per guardare da vicino le dinamiche del trono over e soprattutto della sua storica ex Gemma Galgani. C’è quindi chi crede che la sua presenza sia limitata solo per quell’appuntamento. Ma non è detto, in quanto non si esclude neanche la possibilità di una richiesta ufficiale da parte di Maria De Filippi. Quale?
Quella che attendono ormai tutti, ossia di ritornare nel programma laddove lo volesse. Insomma, stando alle voci, qualcosa bollirà in pentola nelle prossime puntate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…