Nonostante la loro relazione nata a Uomini e Donne sia termina ormai da anni e nonostante lui stesso non partecipi al programma di Maria De Filippi da ben due stagioni, l’ex cavaliere del trono over Giorgio Manetti continua a parlare di Gemma Galgani. Stavolta il latin-lover fiorentino ha commentato il cambio di look della donna, che si è fatta il lifting.
Gossip Uomini e Donne, il lifting di Gemma Galgani
Le anticipazioni riguardanti la prima registrazione di Uomini e Donne, in cui trono classico e trono over sono fusi, hanno lasciato a bocca aperta i fan del programma di Maria De Filippi. Siamo infatti venuti a sapere che Gemma Galgani non si è fatta più vedere da Nicola Vivarelli, alias Sirius, perché a luglio è stata in una clinica estetica a farsi il lifting. La dama di Torino ha dunque stravolto il suo aspetto.
Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti dice la sua
Non sappiamo ancora qual è il suo attuale aspetto, ma presto lo vedremo, ovvero quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, lunedì 7 settembre 2020. In rete, infatti, è circolata una foto che però è risultata essere vecchia. Tra i tanti che sul web hanno commentato il radicale cambio di look (e di faccia) di Gemma Galgani, c’è il suo ex Giorgio Manetti.
Uomini e Donne trono over, Giorgio non ha dubbi: “Un film già visto”
“É un film già visto. Sono le stesse scene, ormai, da dieci anni” ha dichiarato l’uomo in una recente intervista. E sui ritocchini, Giorgio ha una posizione molto chiara: “I ritocchi (presunti) di Gemma? Staremo a vedere alla prima puntata”. Lo stesso sulla rivalità tra Valentina e la Galgani. “É anche questo un copione” ha detto Giorgio. “Se devi ripetere sempre le stesse cose diventa un po’ ripetitivo”.
“L’amore impossibile trovarlo dopo 10 anni. Quando ero in quello studio non recitavo, ero me stesso. Portavo una filosofia di vita mia, diversa, avevano un dialogo con il pubblico da casa” ha concluso, sottolineando la differenza tra lui e le persone attualmente in studio.