Pubblicato il: 28 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 555

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, non è finita: “Orgoglio e dignità”

Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, ha di nuovo criticato la conoscenza tra Gemma e il 26enne Sirius, alias Nicola Vivarelli

Visualizza Foto

La conoscenza tra Gemma Galgani e il 26enne Sirius continua a far discutere anche a telecamere spente. Anche ora che Uomini e donne è andato in pausa, le critiche sulla coppia continuano a tenere banco sui social e sui rotocalchi. A dire la sua, sul settimanale ‘Nuovo’, l’ex storico di Gemma Giorgio Manetti il quale, senza tanti giri di parole, ha manifestato tutto il suo disappunto e la sua delusione nei riguardi del comportamento della dama torinese.

Giorgio Manetti contro Gemma: ‘Ci vorrebbe buon senso ma soprattutto dignità’

Non è la prima volta che Giorgio Manetti dice la sua sulla conoscenza ancora in atto tra Gemma Galgani e Sirius, alias Nicola Vivarelli, il 26enne ufficiale di marina giunto lo scorso maggio a Uomini e donne per corteggiare la dama 70enne. Proprio riguardo all’atteggiamento tenuto dalla sua ex, Giorgio non ha potuto nascondere la sua incredulità e la sua delusione. L’uomo infatti, fatica a comprendere come Gemma possa aver accettato di buon grado il corteggiamento di un ragazzo di ben 44 anni più giovane di lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli a Torino: è andato da Gemma Galgani?

L’ex U&D Giorgio Manetti convinto che Gemma stia prendendo in giro il pubblico

Sul settimanale ‘Nuovo’, il Manetti ha così espresso il suo pensiero:’Non la riconosco più. Credo che ci vorrebbe buon senso, ma soprattutto dignità. Il pensiero di Giorgio Manetti sulla conoscenza tra Gemma e Sirius non lascia adito a dubbi. L’ex della Galgani, che attualmente sta vivendo una felice storia d’amore con Caterina, ha anche insinuato che Gemma stia prendendo in giro il pubblico. Stando alle sue parole infatti, sembrerebbe che la dama torinese stia solo fingendo di essere innamorata di Nicola Vivarelli per attirare l’attenzione su di sé. Sarà proprio così?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, nuovo avvistamento di Nicola e Gemma

In attesa che Gemma risponda per le rime alle insinuazioni di Giorgio, anche un altro ex della Galgani si è espresso sulla vicenda. Si tratta di Juan Luis Ciano, il quale ha asserito: ‘A me sembra di vedere sempre lo stesso copione’.