Giorgio Manetti e Tina Cipollari erano a cena insieme a Firenze. A svelarlo, con tanto di foto e dichiarazioni dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è stato il settimanale Stop in edicola questa settimana. Come si apprende dall’articolo dedicato ai due protagonisti del programma di Maria De Filippi, i due si sono incontrati per caso ed erano assieme ai rispettivi nuovi compagni. E Giorgio ne ha approfittato per presentare alla vamp la sua nuova fiamma, che pare a Tina sia piaciuta moltissimo!
Uomini e Donne, gossip trono over: Giorgio Manetti e Tina Cipollari si incontrano a Firenze
Tina Cipollari, com’è noto, è fidanzatissima con Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino che gestisce dei ristoranti proprio nel capoluogo della Toscana. Giorgio Manetti è anche lui di Firenze e ha una nuova fiamma con cui frequenta i locali della città. Per cui un incontro tra l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne e l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi, che in trasmissione è sempre stata una delle principali sostenitrici del “Gabbiano”, era tutt’altro che improbabile.
LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere: lei è la sosia di Gemma GalganiUomini e Donne gossip, il cavaliere e l’opinionista a cena nel locale del compagno di Tina
E infatti Tina Cipollari e Giorgio Manetti qualche sera fa si sono incontrati in un locale di Firenze. Il locale in questione – una delle più frequentate osterie della Toscana – sarebbe gestito proprio dal nuovo compagno della Cipollari, Vincenzo, che si trovava lì assieme a Tina. Qualcuno, dunque, ha malignato che Giorgio si fosse recato proprio lì allo scopo di incontrare Tina, che nei week-end in cui i figli sono con l’ex marito Chicco Nalli, si reca a Firenze dal suo compagno. E l’incontro in effetti c’è stato.
LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti: “Guardare il trono over è un dispiacere”Gossip Uomini e Donne, Giorgio presenta la nuova compagna a Tina Cipollari
Al settimanale Stop, l’ex compagno di Gemma Galgani ha raccontato per filo e per segno come siano andate le cose. “Ho presentato la mia compagna a Tina, è successo per caso” ha detto Giorgio Manetti. “Io sono andato a mangiare da Vincenzo con la mia compagna e alcuni amici e lì ho trovato Tina. Ci siamo abbracciati, baciati. Lei mi ha guardato e mi ha detto seria: ‘Brava, faccio il tifo per te!’. L’ho apprezzato molto, perché mi fido di lei”. Insomma, la nuova coppia ha la benedizione di Tina!
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: il nuovo amore di Giorgio ManettiE chissà che nel corso della conversazione non si venuto fuori anche il nome di Gemma Galgani, che certamente leggendo l’articolo in questione non avrà potuto fare a meno di storcere il naso!