Indimenticabile protagonista del trono over di Uomini e Donne, molto amato soprattutto grazie alla storia d’amore con Gemma Galgani, Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex compagna e del talk-show di Canale 5 che l’ha reso famoso. Ma se solitamente le critiche del cavaliere fiorentino sono sempre state rivolte alla Galgani, stavolta l’uomo mette in dubbio niente meno che Maria De Filippi e la sua decisione di continuare a tenere Gemma in studio dopo ben undici anni di partecipazione a Uomini e Donne durante i quali non ha ancora trovato l’amore, ma solo tante storie che sono poi sempre naufragate (inclusa la storia con lui, durata appena otto o nove mesi). “È un’ottima conduttrice, ma non credo che le scelte le faccia soltanto lei” ha chiosato Giorgio Manetti parlando della moglie di Maurizio Costanzo. “Ed è strano che continui a contare su Gemma Normale pensare che il pubblico è stanco di lei dopo undici anni” ha proseguito. Per poi concludere, non senza un po’ di polemica: “Puntano molto su di lei. È l’unica che viene dal vecchio Uomini e Donne”. E in effetti Gemma Galgani è ormai l’unica protagonista del trono over di Uomini e Donne presente fin dalla prima puntata del nuovo format, andata in onda ormai più di dieci anni fa. E a quanto pare non se ne andrà molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Giorgio Manetti rivela: “Ecco perché ho detto no ad Alfonso Signorini”
L’ex volto di Uomini e donne si è auto-candidato per L’isola dei Famosi per poi motivare il no riservato al GF Vip 5
Giorgio Manetti ha detto no al GF Vip 5 e a rivelarlo è stato lui stesso in un’intervista inedita concessa ad un noto settimanale di gossip. In occasione dell’intervista, l’ex fiamma storica di Gemma Galgani a Uomini e Donne ha voluto anche motivare…
Uomini e Donne, Anna Tedesco spiega perché è finita la sua amicizia con Giorgio Manetti
In un’intervista, l’ex dama del trono over ha spiegato come mai non sente più Giorgio e cos’è successo tra loro
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Anna Tedesco ha spiegato come mai non sente più Giorgio Manetti, che all’interno della trasmissione era diventato uno dei suoi più cari amici, al punto che gli opinionisti erano fermamente convinti…
Isola dei Famosi 2021, spuntano i nomi dei primi naufraghi: Giorgio Manetti confermato?
Il reality di sopravvivenza inizia a prendere forma e molti personaggi famosi sarebbero già stati contattati per l’Isola dei Famosi
Dopo le prime voci sul cast dell’Isola dei Famosi in onda da Febbraio 2021 sono emersi i nomi dei possibili naufraghi pronti a mettersi in gioco nel reality Mediaset. Si tratta personaggi già noti al mondo della TV ma ci saranno anche…