Da qualche settimana, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli stanno tenendo tutti col fiato sospeso. La loro frequentazione proseguiva a gonfie vele, fino a quanto il giovane ragazzo ha fatto sapere che la dama non l’ha voluto più incontrare. L’annuncio del meglio conosciuto Sirius è sembrato un vero e proprio addio che ha scatenato la reazione di chi non ha mai creduto al loro amore. Tra questi c’è naturalmente Giorgio Manetti che ha commentato duramente la notizia.
Uomini e Donne: è finita tra Gemma e Sirius?
La parte finale del trono over di Uomini e Donne ha visto Gemma Galgani finire tra le braccia di Nicola Vivarelli, giovane ragazzo di 26 anni, meglio conosciuto con il nome di Sirius. La loro frequentazione sembrava proseguire molto bene, ma dopo la fine del programma qualcosa si sarebbe rotto. Prima sono spuntate le voci di una possibile crisi e poi è arrivato il videomessaggio di Sirius che affermava: “Ho invitato Gemma da me tante volte, ma lei ha sempre rifiutato”. Insomma, la dama sembra essersi allontanata definitivamente, tanto che c’è chi parla già di rottura.
Uomini e Donne: le parole di Giorgio Manetti
In virtù di ciò, Giorgio Manetti, il quale si era interessato delle vicende della dama più famosa d’Italia nonché sua storica ex, ha voluto commentare la notizia. Da quando è cominciata la frequentazione tra la dama e il giovane ragazzo, Giorgio Manetti ha espresso il suo parere senza troppi giri di parole. L’ex cavaliere, infatti, aveva mostrato il suo scetticismo sulla nuova relazione della sua ex fidanzata, sottolineando che sembrava solo una grande presa in giro per far parlare di sé. Per tale motivo, la notizia della presunta rottura tra i due, ha spinto l’ormai ex cavaliere di Uomini e Donne a dire la sua: “Avevano la possibilità di smentire tutti noi scettici. Non è successo. Probabilmente era tutto un gioco”.
Gemma Galgani non ha ancora replicato, ma presto uscirà allo scoperto per chiarire quello che sta succedendo con il giovane Nicola.