Viene da molti ricordato per il suo corteggiamento romantico riservato a Gemma Galgani a Uomini e donne e in queste ore Giorgio Manetti è tornato a far parlare di sé. Questo per un annuncio che “il gabbiano” (come lui stesso si è più volte definito alla corte dei sentimenti di Canale 5, ndr) ha appena lanciato, in rete. Si tratta di un nuovo progetto per Giorgio, che lo vede protagonista in più di un ruolo, tra cui quello di attore. Non solo, perché grazie agli sponsor, nella giornata di ieri l’ex di Gemma ha sfilato, elegantissimo, sul red carpet di Venezia. E questo non è l’unico nuovo impegno pot-dating-show per Manetti, in quanto a breve Giorgio debutterà al cinema con un altro ex Uomini e donne. Tutti particolari, di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, Giorgio Manetti annuncia il nuovo cortometraggio
Dopo aver appassionato i telespettatori per anni, con la sua partecipazione al Trono over di Uomini e donne, Giorgio Manetti è tornato a sorprendere i suoi fedeli sostenitori. Nel dettaglio, “il gabbiano” ha annunciato a mezzo social il suo nuovo lavoro, ovvero un cortometraggio per il quale lui ha coperto i ruoli di sceneggiatore e attore protagonista. Il corto in questione si intitolo A killer for a friend, e vede il fascinoso Manetti recitare in lingua inglese. Della nuova produzione, intanto, è stata caricata una piccola anteprima su Youtube, come lo stesso Giorgio ha riferito al web nel suo ultimo annuncio social.
La sorpresa per i fan di Giorgio Manetti, post-Uomini e donne
A corredo del post rivelatorio, contenente la locandina del corto A killer for a friend, quindi Giorgio Manetti ha rilasciato la seguente descrizione del nuovo progetto per il popolo della rete: “Amici da questo momento potete visionare il mio cortometraggio “A Killer for a Friend” su Youtube. Una cosa divertente tra due amici, prodotta ed interpretata con l’amico Marco Becagli e diretta dal regista fiorentino Domenico Costanzo”. Il messaggio dell’ex Uomini e donne, infine, si conclude con le seguenti parole di gratitudine: “Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo corto. Buona visione!”.
Giorgio Manetti unisce le forze con un altro ex Uomini e donne
L’annuncio appena lanciato via social da Giorgio Manetti trova al momento i consensi di molti utenti, che si complimentano con “il gabbiano” per il nuovo lavoro realizzato in lingua straniera. Ma non è tutto. Perché per l’ex di Gemma Galgani si avvicina anche il giorno del debutto al cinema, con la pellicola Uno strano weekend al mare. Si tratta di un film per il grande schermo per cui Manetti ha recitato al fianco dell’altro ex Uomini e donne, Sossio Aruta.
Quindi, non ci resta altro, intanto, che attendere l’uscita della pellicola al cinema, per vedere il lavoro svolto da Giorgio al fianco di Sossio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Sossio Aruta presto al cinema con Giorgio Manetti
I due ex cavalieri del Trono Over sono diventati attori, prendendo parte alle riprese di un film
Il pubblico di Uomini e Donne sicuramente…
Giorgio Manetti, paura per la compagna Caterina: malore per via del Covid
Come tantissime persone in questi mesi, anche l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha subito un lutto
Da un po’ di tempo latitante sui social…
LEGGI TUTTO — Giorgio Manetti, paura per la compagna Caterina: malore per via del Covid