Il ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne è stato annunciato in diverse occasioni nonostante l’addio di alcuni anni fa, specie quest’estate dove sembrava tutto già organizzato per l’inizio della nuova stagione. Tuttavia, l’ex cavaliere del trono over è ancora a casa ma pare che Maria De Filippi abbia fissato la data del suo rientro in gioco.
Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti pronto a ritornare
Si era parlato di una nuova edizione di Uomini e Donne ricca di ritorni, ma alla fine si sono visti soltanto Marcello Messina e Barbara De Santi, sebbene in molti si aspettavano Giorgio Manetti. Il cavaliere, non a caso, è stato accostato al dating show per tutta l’estate, e stesso lui aveva annunciato in una delle sue ultime interviste di essere pronto a ritornare nel parterre. Finora del suo rientro non c’è stata neanche l’ombra, ma il suo nome contnua a circolare nei corridoi. Ebbene, il motivo è presto detto: a breve il cavaliere ritornerà davvero nel programma che gli ha dato la notorietà. Si vocifera che il diretto interessato si sia preso del tempo per risolvere alcune questioni lavorative, ma pare che Maria De Filippi abbia già fissato la data del suo rientro.
Gossip Uomini e Donne: spunta la data del ritorno del cavaliere
Da sempre attivissimo sulle dinamiche di Uomini e Donne, nonché su quelle di Gemma Galgani, suo grande amore all’interno del programma, Giorgio Manetti avrebbe parlato con Maria De Filippi in merito al suo ritorno nel trono over. A quanto pare il mancato arrivo per l’inizio della nuova stagione sarebbe dipeso da alcuni impegni lavorativi. Ma niente paura perché la conduttrice e il cavaliere si sarebbe accordati per il ritorno nella seconda parte della stagione. Dunque, orientativamente si ipotizza che il gabbiano possa accomodarsi nel parterre già all’inizio del mese di marzo.
Con la dama Gemma Galgani in profonda crisi con il cavaliere Maurizio Laudicino, sarà decisamente interessante vedere come Giorgio Manetti stravolgerà le dinamiche di questa coppia di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…