Pubblicato il: 25 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 626

Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma e Nicola: “Lei una bambina, lui…”

Il cavaliere fiorentino ex fidanzato di Gemma Galgani ha detto la sua sulla conoscenza tra Nicola Vivarelli e Gemma Gelgani, cui nessuno crede

Visualizza Foto

A quanto pare neanche Giorgio Manetti crede nel legame tra la sua ex Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, 26enne corteggiatore toscano approdato a Uomini e Donne per corteggiare la dama con 44 anni più di lui. E lo ha detto a chiare lettere nella sua ultima intervista a un noto settimanale di gossip e tv, nella quale parla anche della differenza tra lui e Nicola. Una differenza che va oltre l’età anagrafica.

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti non crede all’interesse di Nicola Vivarelli per Gemma

Tanto per cominciare, Giorgio Manetti come tanti non crede affatto nell’attrazione fisica tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. “Lui le darebbe un bacio profondo? Poco credibile” ha detto senza mezzi termini. “Io con lei mi sono comportato come Kevin Costner in Balla coi lupi” ha detto invece di sé stesso, definendosi dunque un cavaliere che ha sempre trattato la Galgani coi guanti bianchi.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

Gossip Uomini e Donne, Giorgio stronca la Galgani: “Un po’ bambina”

Se non crede affatto nell’interesse di Nicola verso Gemma, Giorgio tuttavia ammette la possibilità che invece la Galgani sia davvero infatuata del ragazzo. “Tutto può essere. Lei è un po’ una bambina. Ma adesso non la riconosco” ha detto. “Non avrei costruito una storia di otto mesi con Ia Gemma che vedo ora. Aveva una freschezza mentale, un incanto, ma adesso mi lascia perplesso”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

Uomini e Donne trono over, per Giorgio nessun riampianto sulla decisione di lasciare il programma

E per quanto riguarda la decisione di abbandonare Uomini e Donne nonostante la popolarità raggiunta presso il pubblico televisivo, Giorgio Manetti dichiara di non avere assolutamente alcun rimpianto. “Quando morì mia nonna, presi coscienza del fatto che il nostro passaggio sulla terra si esaurisce velocemente e nessuno si ricorda più di nessuno, a meno che non si parli di persone famose. Non vale la pena portare rancore” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

“É bello essere gentili con tutti, con il prossimo, dalle persone agli animaIi. Io cerco di non far del male neanche a una formica. E per il resto, il grande dovere verso noi stessi é quello di essere veri” ha concluso il brizzolato latin lover fiorentino.