Quando ormai manca poco alla sua chiusura pre- vacanze estive, Uomini e donne fa parlare nel web, soprattutto per i continui battibecchi che si registrano da settimane al trono over tra Gemma Galgani e Isabella Ricci e su cui ora ha voce in capitolo anche l’ex amore storico della torinese, Giorgio Manetti. “Il gabbiano”, così come amava definirsi lui stesso quando faceva parte della corte del dating-show, ha concesso una nuova intervista post-format, in cui è tornato a parlare dell’ex fiamma in negativo, con tanto di paragone tra Gemma e la new-entry nonché rivale della Galgani al dating-show, Isabella Ricci, bocciando l’ex e promuovendo il neo volto tv. Nell’intervento, inoltre, Manetti spende importanti elogi ad Isabella. Ma andiamo a scoprire di seguito cosa ha dichiarato “il gabbiano”.
Uomini e donne, Giorgio Manetti rompe il silenzio su Gemma Galgani
Ha appassionato il pubblico tv in passato per il suo romantico corteggiamento riservato a Gemma Galgani al Trono over di Uomini e donne e in queste ore Giorgio Manetti è tornato al centro dell’attenzione mediatica per un un nuovo intervento post-dating show concesso a Uomini e donne magazine. Alla rivista ufficiale dedicata al programma sui sentimenti di Canale 5, nel dettaglio Giorgio torna ad attaccare Gemma dichiarandosi d’accordo con il pensiero espresso sulla dama dalla new-entry al trono over, Isabella Ricci. Ovvero che Gemma, alla sua veneranda età sbaglierebbe a fidarsi totalmente di ogni suo corteggiatore per poi scoprirsi sempre delusa in amore. E non solo. Poi, Manetti spende elogi su Isabella e la confronta con Gemma.
Giorgio Manetti colpito da Isabella Ricci, new-entry ad Uomini e donne
Nel suo intervento quindi, Giorgio Manetti non ha nascosto di essere rimasto colpito in positivo da Isabella Ricci: “è sempre impeccabile, si comporta in modo pacato, è educata, non si espone, non perde il controllo”. Inoltre, prosegue con gli elogi per Isabella dichiarando che avrebbe frequentato volentieri la Ricci qualora lei si fosse presentata al dating-show ai tempi della sua presenza al format. E non finisce qui. Perché poi, a a margine degli scontri avutisi in questo periodo al trono over tra la Ricci, a sostegno della tesi secondo cui in amore deve prevalere la ragione, e l’ex Gemma Galgani, secondo cui invece deve sempre prevalere l’istinto, attacca ancora la Galgani sostenendo che ad una certa età ” dovrebbe entrare in gioco il cervello”.
Uomini e donne, Giorgio Manetti e la scelta che non perdona a Gemma Galgani
A conclusione dell’intervento intimista, infine, Giorgio Manetti non nasconde di non aver mai perdonato all’ex Gemma Galgani la scelta di dirgli addio e di rimanere nel programma di Uomini e donne, senza darsi la possibilità di viversi fuori dal contesto tv, e questo per il fatto che lui non le avesse detto “ti amo”. “E’ rimasta lì, ma per cosa? Per uscire con Sirius? (l’ex toy-boy di Gemma, Nicola Vivarelli, ndr)”, è infatti la chiosa finale del “gabbiano”, che ora fa coppia fissa con la fiamma di vecchia data, Caterina.
Chissà, quindi, se Giorgio e Gemma avranno mai modo e tempo di avere un chiarimento.