Pubblicato il: 18 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 375

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma: “Le faccio un augurio”

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è tornato a pungere la sua ex Gemma Galgani e ha fatto delle dichiarazioni forti

Visualizza Foto

Sono stati la coppia simbolo del trono over di Uomini e Donne, ma da tempo ormai Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno preso strade molto diverse. Se infatti lui ha trovato l’amore e si è ritirato dalla trasmissione, lei è più che mai protagonista del programma di Maria De Filippi grazie alla conoscenza col 26enne corteggiatore Nicola Vivarelli (alias Sirius).

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani

In una recente intervista, Giorgio Manetti ha smentito di avercela con Gemma Galgani e di parlare male di lei come la dama ha sostenuto qualche tempo fa. “Livore? Ma quando mai. Se la incontrassi le offrirei un caffè e mi farei tranquillamente una chiacchierata con lei. Fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita, perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti?” ha dichiarato Giorgio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

Gossip Uomini e Donne, l’augurio del cavaliere fiorentino alla ex

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che oggi è felicemente fidanzato e convive con la compagna, ha anche fatto un augurio alla sua ex Gemma: “E comunque io non sono una persona che porta mai rancore. Le auguro tanta felicità e altri 10 anni in trasmissione se è quello che vuole. E magari, perché no, le auguro di trovare davvero un giorno un amore grande e importante come è successo a me con Caterina” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

Uomini e Donne trono over, la stoccata velenosa per Gemma: “Ormai la conoscono tutti”

Pur senza mai nominare direttamente il giovanissimo corteggiatore di Gemma, Nicola Vivarelli, Giorgio non ha resistito e ha lanciato una frecciatina alla dama. “Dopo 11 anni e dopo aver conosciuto lì in trasmissione tantissimi uomini, non puoi essere ‘credibile’ nel dire ancora le stesse cose” ha spiegato Manetti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Nicola

“Ormai la conosce tutta Italia, quel fidanzato che spera di trovare potrebbe cercarlo nella sua città, non in tv” ha concluso, dando una stoccata velenosa alla dama che un tempo è stata la sua fidanzata.