Giorgio Manetti è ricordato per aver corteggiato Gemma Galgani a Uomini e donne, ma adesso torna a far parlare di sé per delle recenti dichiarazioni che fanno pensare ad un suo possibile rientro nel dating-show. Rispetto al sospetto generale sul suo ritorno in tv, in un nuovo intervento lui fa intanto chiarezza sulla sua posizione, dopo che ha svelato di trovare attraente la nemica giurata al trono over dell’ex Gemma, Isabella Ricci. Nel dettaglio, Manetti spiega che almeno per il momento non intenderà tornare alla corte di Maria De Filippi. Questo in primis per un’importante svolta nella sua vita, ma anche perché da tempo lui trova cambiato decisamente in negativo il programma.
Uomini e donne gossip e news, Giorgio Manetti chiarisce sul presunto ritorno in tv
Con una recente intervista concessa a Uomini e donne magazine, Giorgio Manetti ha destato il sospetto generale che lui potesse fare a breve ritorno al trono over del dating-show, dove l’ex storica Gemma Galgani è ancora alla ricerca dell’anima gemella. Nel suo intervento, in particolare “il gabbiano” ha criticato aspramente l’ex Gemma, dichiarando di non riconoscere più l’amata “vecchia Gemma”, dal momento che la dama è rientrata dalle vacanze estive alla corte di Maria De Filippi del tutto stravolta dalla chirurgia e medicina estetica (riferendosi al filler alle labbra e alla mastoplastica additiva al seno a cui la dama si è sottoposta, per migliorare il suo aspetto, ndr). E non solo. Perché poi il cavaliere ha infierito, dicendosi attratto dalla nuova nemica di Gemma al trono over, Isabella Ricci, in quanto autentica e al naturale a differenza della “nuova” Gemma. Ma rispetto a queste recenti dichiarazioni, che a molti fanno pensare ad un rientro imminente di Giorgio al dating-show, lo stesso Manetti intende ora fare chiarezza in un’intervista concessa al settimanale di cronaca rosa Mio, in cui lui preannuncia che non ha alcuna intenzione di tornare a trovare l’amore in tv.
Le ultime relazioni di Giorgio Manetti dopo l’addio a Uomini e donne
La scelta di Giorgio Manetti di non tornare a calcare gli studi di Uomini e donne, così come lui riporta nella nuova intervista, è principalmente legata al fatto che il cavaliere ha di nuovo il cuore impegnato. Reduce dalla fine della sua lovestory con l’ultima ex Caterina, avvenuta ad aprile 2021, Manetti ha infatti ritrovato l’amore lo scorso agosto 2021 con una nuova fiamma. La relazione in corso è nata come un amore estivo, che tuttavia per “il gabbiano” potrebbe rivelarsi qualcosa di profondo e serio con lo scorrere del tempo. Ma non è solo per l’ultimo importante incontro estivo, che Giorgio non farà rientro alla corte di Maria De Filippi.
Uomini e donne gossip, Giorgio Manetti ancora critico sul programma
Giorgio Manetti non nutre più stima verso il programma che lo ha reso celebre in Italia, così come lui stesso lascia intendere nel suo ultimo intervento, e almeno per il momento non tornerà al trono over di Uomini e donne. “Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto -dichiara sibillino sul dating-show-, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni”. Insomma, per “Il gabbiano” il dating-show di Canale 5 ha perso lo spirito romantico di un tempo e darebbe ora troppo spazio alle liti a discapito degli amori.
Chissà, quindi, se Giorgio cambierà mai idea e tornerà sui suoi passi, a Uomini e donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gianni Sperti si scaglia contro Giorgio Manetti
L’opinionista si racconta in toto e stupisce sull’ex cavaliere del dating-show
Reduce del suo ritorno in tv nel ruolo di opinionista a Uomini e Donne, Gianni Sperti torna a raccontarsi e…