Archiviata sembra definitivamente la brevissima relazione con Sammy Hassan, il corteggiatore scelto a Uomini e Donne, l’ex tronista Giovanna Abate sta trascorrendo un’estate da single. Eppure questa condizione di solitudine potrebbe già essere finita… Sì, perché a quanto pare diversi testimoni hanno avvistato la Abate a Capri assieme a un ragazzo. Forse per questo motivo l’ex tronista romana non è mai parsa troppo triste per la fine della relazione con Sammy?
Gossip Uomini e Donne, Giovanna Abate a Capri con un misterioso uomo
“Giovanna è al momento a Capri in un ristorante con un altro ragazzo”, ha scritto un testimone sui social. Gli ha fatto eco una ragazza che ha assistito alla stessa scena in un locale diverso: “Confermo, io ieri l’ho vista a Capri con una bottiglia di champagne… Bottiglia che ha aperto questo ragazzo, evidentemente festeggiavano qualcosa!”.
Uomini e Donne gossip, le testimonianze di chi era presente
Tutti i commenti sono stati riportati a Deianira Marzano, nota influencer di Instagram che si occupa di gossip e tv e nella fattispecie dei personaggi di Uomini e Donne. La donna ha commentato così le segnalazioni: “Dopo quella farsa adesso possono fare le vip a Capri quando prima non sapevano nemmeno dove si trovasse…”. Insomma, per Deianira non ci sono dubbi: è tutto vero.
Uomini e Donne trono classico, le parole della Abate sulla breve relazione con Sammy Hassan
Per quanto riguarda invece la storia fugace con Sammy Hassan, Giovanna non ha più parlato dopo l’intervista rilasciata la settimana scorsa a Uomini e Donne Magazine, nella quale sostanzialmente dava la colpa al 35enne vocalist romano che secondo lei non ha mai cercato di impegnarsi concretamente nella costruzione di una vera relazione. La voglia di costruire la storia, ha detto infatti Giovanna, “c’era solo da parte mia e per questo mi soffermerei a parlare della volontà poiché è quella che è mancata una volta usciti da lì piuttosto che dei problemi che non hanno fatto andare avanti il nostro rapporto”.
“Lo troverei alquanto ridicolo” ha concluso l’ex tronista romana, “considerando che non abbiamo neanche avuto il tempo di conoscerci davvero e di riscontrarli realmente”.