Pubblicato il: 28 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 361

Uomini e Donne gossip: Giovanna e Sammy si sono detti addio, l’indiscrezione

Giovanna Abate e Sammy Hassan sarebbero in crisi profonda, tanto che i due si sarebbero presi una pausa di riflessione

Visualizza Foto

Le voci di una profonda crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan continuano a tenere banco sui social. A poche settimane dalla scelta nello studio di Uomini e donne, pare che la relazione tra i due sia già giunta al capolinea. Poche ore fa, l’influencer Amedeo Venza su Instagram, ha spiegato come stanno realmente le cose tra Sammy e Giovanna e, dalle sue dichiarazioni, sembra proprio che i due siano ad un passo dall’addio. Per il momento, è certo che la coppia si è presa una pausa di riflessione, che però non fa ben sperare per un prosieguo della loro storia.

Giovanna e Sammy di U&D si sono lasciati?

Dal momento della scelta, Sammy e Giovanna si sono assentati dai social, mostrando poco o nulla della loro relazione al di fuori degli studi di Uomini e donne. Un dettaglio questo, che ha fatto pensare, sin da subito, ad una crisi tra i due. Dopo tante indiscrezioni sulla vicenda legata ai due protagonisti di U&D, è giunta in queste ultime ore, una dichiarazione del noto influencer Amedeo Venza, il quale su Instagram, non solo ha confermato la crisi della coppia, ma non ha nascosto che i due siano prossimi alla rottura.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giovanna parla della crisi con Sammy: “Ho bisogno di tempo”

Amedeo Venza conferma la crisi tra Giovanna e Sammy

‘Sono in pausa di riflessione dovuta ad una forte incompatibilità caratteriale’, ha scritto l’influencer, che ha poi proseguito asserendo che, il tutto, è emerso quando Sammy e Giovanna sono usciti dal programma e hanno cominciato a conoscersi meglio. Le dichiarazioni di Amedeo Venza sembrano non lasciare dubbi sul destino della coppia e lasceranno l’amaro in bocca ai tantissimi fan di Sammy e Giovanna, che avevano creduto nel loro amore. Anche la pagina Instagram ‘uominiedonneclassicoeover‘ ha riportato la notizia della crisi tra sai due.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne: ecco chi è Elena, la bellissima ex moglie di Sammy Hassan

Secondo quanto riportato, il tutto sarebbe nato da un violento litigio che, a quanto pare, non stati in grado di superare. Sammy e Giovanna si lasceranno definitivamente? Si resta in attesa di una replica dei diretti interessati per capire meglio i motivi del loro allontanamento.