Pubblicato il: 28 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 283

Giovanni Conversano rivela il piano si Serena Enardu per tornare in televisione

Continua la guerra a distanza dell'ex tronista di Uomini e Donne contro la sua ex fidanzata, che perಠnon gli ha mai risposto

Visualizza Foto

Ancora una volta Giovanni Conversano torna all’attacco della sua ex fidanzata Serena Enardu. Nonostante i due siano stati fidanzati per un breve periodo risalente a ben dieci anni fa, il bel pugliese sembra nutrire ancora un grande rancore nei confronti della 40enne sarda. E così poche ore fa ha rilavato di sapere cosa avrebbe fatto infuriare Pago al punto da rompere nuovamente con lei.

Uomini e Donne gossip, Giovanni Conversano torna a parlare di Serena Enardu

Inizialmente, come già fatto ai tempi di Temptation Island, Giovanni Conversano ha preso le difese di Pago, che come lui anni prima si è sinceramente innamorato di Serena Enardu. “Tu, per l’ennesima volta, come è successo con me, hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita. Proprio nello stesso modo in cui, all’epoca della nostra relazione e senza che ci fosse un vero motivo, decidesti di distruggermi” ha dichiarato l’ex tronista.

LEGGI ANCHE — News GF Vip 2020, Serena Enardu e il suo nuovo fidanzato

Gossip Uomini e Donne, le accuse di Giovanni alla ex fidanzata

Giovanni ha proseguito affermando che il comportamento di serena lo ha segnato per sempre. La donna, infatti, a suo dire lo avrebbe lasciato nella “polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla”. La Enardu infatti aveva dichiarato che Giovanni la tradiva e che stava con lei solo per business, perché la loro coppia piaceva al pubblico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro smaschera Serena: “Ecco tutta la verità sulla nostra storia”

Uomini e Donne trono classico, la verità dell’uomo: “Serena voleva tornate in tv per Alessandro Graziani”

Subito dopo, il 41enne leccese, che oggi vive felicemente la sua storia d’amore con la modella Giada Pezzaioli, mamma di suo figlio Enea, ha attacca Serena sulla questione Pago: “Pago non è riuscito a conoscerti fino in fondo durante la vostra relazione. Ti ha ripreso con sé perché non ha capito che tutto, tra voi, era finito da tempo. Quello che contava per te era solo sfruttare l’ennesima occasione di tornare alla ribalta. Quando è finita di nuovo ha annunciato sui social che era stato lui a essere andato via da casa. Di nuovo vittima, mai carnefice”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Serena sconvolta dalle ultime parole di Pago: “Sono preoccupata”

Ma non è finita qui, perché la cosa più eclatante è che Giovanni ha smascherato Serena affermando che il suo piano – scoperto da Pago – era quello di tornare a Uomini e Donne sfruttando proprio Alessandro Graziani, che nel frattempo era approdato alla corte di Giovanna Abate. Dunque è per questo motivo che è finita di nuovo – e pare definitivamente – tra Pago e Serena?