Giovanni Longobardi ha destinato una lettera profonda all’ormai ex Veronica Ursida, come lui volto storico del Trono Over di Uomini e donne. I due sono giunti di recente alla decisione di lasciarsi e nella sua missiva destinata alla biondissima Ursida, il cavaliere dallo sguardo magnetico rivolge parole di speranza alla donna, aprendo ad un possibile ritorno di fiamma tra loro. Il contenuto della lettera è allo stato attuale pubblico ed è visibile tra le pagine di un noto rotocalco di gossip, che l’ha divulgata scatenando tra le reazioni più disparate del web. Che Veronica e Giovanni possano tornare a frequentarsi al dating-show di Maria De Filippi?
Uomini e donne, Giovanni Longobardi scrive a Veronica Ursida
Dopo aver avviato una frequentazione intima con Veronica Ursida alla corte del Trono Over di Uomini e donne, Giovanni Longobardi ha scritto di suo pugno una lettera all’ormai ex compagna conosciuta al dating-show di Maria De Filippi. Tra le righe della stessa, emergono non solo parole di speranza in un ritorno di fiamma della coppia da parte di Giovanni, ma anche parole da cui trapelano i particolari che hanno profondamente deluso il cavaliere, della bionda Veronica.
Tra i due conoscenti una terza presenza, la lettera del cavaliere di Uomini e donne
Tra le righe della sua missiva a Veronica Ursida pubblicata tra le pagine di Di più magazine, il cavaliere storico di Uomini e donne, Giovanni Longobardi, scrive parole molto profonde e rivelatorie. In particolare, Longobardi rivela di aver scelto di troncare con Veronica non appena appreso che lei stesse proseguendo una frequentazione con un altro uomo. “Quando ho capito per davvero come sei fatta, ho preferito tirare i remi in barca e voltarti le spalle. È successo quando non mi hai detto di essere uscita con il tuo ex fidanzato”, si legge nella missiva.
Uomini e donne news, Giovanni Longobardi vuole riprovarci con Veronica Ursida
Tra le righe della sua lettera intimista destinata a Veronica Ursida, Giovanni Longobardi fa inoltre sapere di essersi sentito a pezzi quando ha appreso che la compagna avesse rivisto il suo storico ex. e inoltre, non nasconde di voler dare una seconda chance al loro rapporto. “Sei bella – aggiunge Giovanni, tra le parole della sua dedica a Veronica-, ma anche molto insicura. Hai bisogno di attirare l’attenzione anche se al tuo fianco hai già un uomo che ti cerca e che è lì soltanto per te. […] Io penso che dei sentimenti altrui, purtroppo, a te non interessi nulla. Per te è tutto un gioco, tutta una finzione. […] Io ero innamorato di te e tu hai distrutto tutto. […] Pensavo di essere speciale ai tuoi occhi, invece ero soltanto uno dei tanti”.
Secondo Giovanni, quindi, Veronica si sarebbe avvicinata al suo ex per insicurezza e pertanto lui sarebbe disposto a perdonarla e a darsi una seconda chance nel loro rapporto. Le indiscrezioni sulla lettera pubblicata su Di più, emerse in questi giorni in rete, intanto, hanno suscitato diverse reazioni del web. C’è in particolare chi non crede nella veridicità del rapporto dei due conoscenti storici di Uomini e donne. Cosa ne sarà del rapporto di Giovanni e Veronica?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
News Uomini e Donne, Veronica Ursida in lacrime: con Giovanni Longobardi è finita
La dama del trono over di Uomini e Donne si è sfogata sui social e ha ammesso che stavolta non c’è alcuna possibilità di una ritorno
É giunta al capolinea la storia d’amore tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno provato a lungo a viversi al meglio la loro relazione, ma alla fine, dopo tante liti e tanti riavvicinamenti, hanno capito che probabilmente le cose tra loro non vanno e non andranno. Troppe, e troppo profonde, sono infatti le loro differenze caratteriali.
Veronica Ursida annuncia: “Tra me e Giovanni Longobardi è finita”
In lacrime sul suo profilo Instagram, Veronica Ursida ha spiegato che le cose con Giovanni Longobardi non erano andate come lei sperava e che se ne parla è perché non ce la fa più a tenersi tutto dentro. “Purtroppo abbiamo delle serie incomprensioni. Non bastano forse i sentimenti a volte per poterle superare” ha spiegato la donna, che già ai tempi di Uomini e Donne litigava spesso con l’uomo.
Gossip Uomini e Donne, Veronica Ursida torna a parlare dell’ex: “Sento Giovanni tutti i giorni”
Veronica Ursida ha parlato dei rapporti attuali con l’ex fidanzato Giovanni Longobardi a poche settimane dalla loro rottura
Veronica Ursida e Giovanni Longobardi dopo aver annunciato qualche tempo fa, la rottura della loro relazione, tornano a far parlare di loro. E’ stata la dama del Trono Over ad intervenire su Instagram, facendo sapere di sentire Giovanni tutti i giorni, nonostante non stiano più insieme. Veronica ha inoltre svelato che a interrompere la relazione è stato il cavaliere a causa di problemi sorti nella loro coppia. Molti fan della coppia coppia intanto, tifano per un ritorno insieme dei due visto che il loro sentimento non sembra essere sopito, a dispetto della recente rottura.
Uomini e Donne, Veronica fa mea culpa sulla rottura con Giovanni: “Ho sbagliato, perdonami!”
La dama di Uomini e donne, Veronica Ursida, ha fatto sapere al web di aver rotto i rapporti con Giovanni Longobardi
In molti, tra i fedeli telespettatori di Canale 5, intendono sapere quando riparte Uomini e donne, che stando alle anticipazioni tv riaprirà i battenti il prossimo 14 settembre 2020. O almeno questo è salvo cambiamenti repentini nel palinsesto Mediaset. Il format, intanto, fa già discutere per via di alcune indiscrezioni emerse in rete sul conto di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due volti tv del trono over sono giunti a quanto pare ad un’importante decisione sulla loro relazione, che è stata comunicata da parte della bella Veronica sul suo profilo Instagram.