Solo pochi giorni fa una segnalazione su Giula De Lellis e Andrea Damante aveva riacceso i gossip sul ritorno di fiamma ma un esperto ha recentemente rivelato qual è il vero motivo che si cela dietro all’incontro tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo essere tornati entrambi single, i Damellis sono stati sorpresi insieme in un bar di Roma e questo ha fatto pensare che tra loro potesse essere rinato il sentimento, ma le ragioni sarebbero ben diverse.
Sapete chi è stato il primo talento scoperto da Maria De Filippi?
Giula De Lellis e Andrea Damante: escluso il ritorno di fiamma
Purtroppo i fans di Uomini e Donne dovranno rinunciare all’idea di vedere Giula De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, dato che il motivo del loro incontro a Roma non ha nulla a che vedere con il ritorno di fiamma. Come fa sapere Alessandro Rosica (@investigatoresocialofficial__) tramite le sue storie di Instagram, si sono visti per delle cose private che hanno in comune e niente di più. Perciò niente da fare per i Damellis.
Sapete chi è stato il primo talento scoperto da Maria De Filippi?
Dunque, anche se la speranza è l’ultima a morire, sembra che il treno sia già passato per Giula De Lellis e Andrea Damante e molto probabilmente non li vedremo insieme un’altra volta.
Sapete chi è stato il primo talento scoperto da Maria De Filippi?Scopriamo chi fu scoperto dalla storica conduttrice di Amici che lo portò alla ribalta in poco tempoUomini e Donne, chi sarà la sesta tronista di questa edizione? Ecco quando dovrebbe debuttare in studioUna nuova protagonista del trono classico deve approdare nel programma di Maria De Filippi: il giorno sarebbe già stabilitoUomini e Donne, sarebbe finita per una celebre coppia del trono classico: cosa lo fa pensareUn’ex tronista e un ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi si sarebbero lasciati: gli indizi