Poche ore fa Giulia Cavaglia, noto volto di Uomini e Donne, si è sfogata sulle sue storie di Instagram dopo aver perso il volo di ritorno mentre era all’aeroporto di Barcellona, in preda al panico l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha spiegato come sono andate le cose e ha minacciato di far partire una petizione contro la compagnia aerea con cui stava viaggiando, poco dopo sono arrivati sui social i commenti di Selvaggia Lucarelli, che ha pensato bene di farla scendere dal piedistallo, smantellando il suo teatrino.
Uomini e Donne, Giulia Cavaglia disperata per aver perso il volo: petizione contro Vueling
Sul suo profilo Instagram, Giulia Cavaglia postato delle storie in cui ha spiegato come sono andate le cose in aeroporto: “Praticamente è successo che siamo qua con il volo della Vueling, siamo arrivati qua al gate con quattro minuti di ritardo. E non ci fanno passare raga! Cioè, non ci fanno passare per tre minuti di ritardo al gate, tre! Le persone sono ancora lì che stanno imbarcando. Io ora faccio una petizione contro la Vueling, non ho parole! Non ho parole!”
Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne è insorta contro la collaboratrice della compagnia aerea che le ha negato l’imbarco: “Vi dico solo che non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome per fare una lettera di richiamo a Vueling. Non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome la hostess! Questo dimostra la qualità del servizio Vueling e la qualità delle operatrici Vueling. Complimenti, veramente. Ottimo lavoro. Ci sono ancora persone che stanno aspettando il volo che non è ancora partito. Il volo non è ancora partito e se va bene sarà pure in ritardo, perché doveva partire a 40 e non è ancora partito.”
Uomini e Donne, Giulia Cavaglia in preda al panico dà la colpa all’hostess di Vueling
Giulia Cavaglia ha poi postato una Instagram Story di sé stessa in lacrime, confessando: “Non potete capire, ho avuto un attacco di panico vero, sono ancora qui che non riescoo a respirare. Non è proprio giusto, la gente è cattiva senza motivo. Io odio fare queste cose ma veramente siete delle m**de e dovete chiudere! Non avete il minimo rispetto delle persone.” Dopodiché il noto volto di Uomini e Donne ha scritto: “Perdere un volo non è la fine del mondo, ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess di m non lo trovo giusto.”
In seguito l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha postato tutti i messaggi che i suoi followers le hanno mandato in privato, in cui anche loro condividevano delle esperienze negative avute viaggiando con Vueling, al che Giulia Cavaglia ha commentato: “In questo caso le compagnie hanno visibilmente bisogno di denaro e far comprare altri biglietti perché altrimenti non si spiega.”
Uomini e Donne, Selvaggia Lucarelli insorge contro Giulia Cavaglia dopo il dramma dell’aeroporto
Selvaggia Lucarelli ha subito commentato la vicenda sulle sue storie di Instagram: “E adesso parliamo dell’influencer che perde un aereo e se la prende con chi fa il suo lavoro, minaccia petizioni contro una compagnia, accusa una dipendente di Vueling di averle causato attacchi di panico.” La celebre giornalista è poi entrata nei dettagli del racconto di Giulia Cavaglia: “Se era già al gate come dice, vuol dire che ha fatto la fila e le hanno chiuso il volo mentre era in fila. In faccia. Non credo. Oppure lei se ne è andata in giro mentre tutti erano in fila o si è distratta al cellulare, la fila è finita, le hostess hanno chiuso il volo e lei si è presentata sei minuti dopo…”
Sull’ex tronista di Uomini e Donne ha poi detto: “La ragazza anziché sclerare dovrebbe imparare che esistono delle regole e degli slot in aeroporto. E che non si infamano dipendenti e minacciano petizioni se si arriva in ritardo.” Poi, rivolgendosi alla diretta interessata, Selvaggia Lucarelli ha detto: “E comunque calmati che gli aerei non ti aspettano manco se hai 1 milione di followers.” E ancora: “Ma poi le lacrime vere quanto quelle della Madonna di Trevignano.” Insomma, in questa storia chi ha ragione secondo voi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…