Che le due troniste in carica Angela Nasti e Giulia Cavaglià non si sopportassero granché è stato evidente sin da subito, ma è soltanto nelle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, quelle che ancora devono essere mandate in onda, che lo scontro tra le due si è fatto davvero acceso. E di riflesso, nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Giulia si è lasciata andare a parole e accuse abbastanza forti nei confronti della collega e rivale co-protagonista di questo trono rosa.
Uomini e Donne, gossip troniste: Giulia Cavaglià si scaglia contro Angela Nasti
Alla domanda su cosa ne pensi di Angela Nasti, Giulia Cavaglià ha risposto senza peli sulla lingua, in maniera schietta e sincera, come fa sempre. “Penso che sia una ragazzina di 19 anni che non sa pesare le parole” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. “Lancia il sasso e poi nasconde la mano, perché non si rende conto di quello che dice. Poi non perde occasione per sottolineare che lei sia più bella fisicamente di me”. “Lo fa trapelare in tutti i modi” ha aggiunto, ed è impossibile darle torto.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia non ha peli sulla lingue e fa accuse ben precise alla rivela
Le frecciatine di Angela Nasti sono infatti molto chiare, e sono diventate particolarmente evidenti quando Luca Daffré, prima di dichiararsi solo per lei, ammetteva di provare un certo interesse anche nei confronti della Cavaglià, che vedeva più donna. E anche la stessa Giulia pensa di essere più donna della rivale. “Onestamente non credo stia facendo una bella figura: emerge un’immagine di lei come di una ragazza insicura, perché chi è certo di quanto vale non ha bisogno di screditare costantemente gli altri” ha dichiarato.
Gossip Uomini e Donne, Giulia su Angela: “Insicura e infantile, sono contenta di non avere corteggiatori in comune”
E ancora, la tronista Giulia Cavaglià ha sottolineato come per lei sia un bene non avere più corteggiatori in comune con Angela Nasti. “Sono contenta che la maggior parte dei nostri corteggiatori siano solo per una o per l’altra” ha detto infatti nella stessa intervista pubblicata questa settimana sul settimanale ufficiale di Uomini e Donne. “Non credo che una persona che prova interesse per Angela possa fare parte della mia vita. Abbiamo dei valori differenti: io non baso tutta la mia vita sull’aspetto fisico. Questo è quello che penso di lei ed è giusto che lo sappia”.
Insomma, quelle di Giulia sono parole davvero molto dure, che certamente non faranno piacere ad Angela… Che, siamo certi, sul prossimo numero di Uomini e Donne Magazine le risponderà per le rime!