Giulia Cavaglià è finita nella bufera per la prima volta da quando è sul trono di Uomini e Donne. La bella ex corteggiatore di Lorenzo Riccardi, infatti, è stata suo malgrado protagonista di inquadrature, decisamente audaci, quasi osé. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda, infatti, la tronista era seduta normalmente e in un’inquadratura si sono viste alla perfezione le sue mutandine – slip neri semi-trasparenti – che lasciavano immaginare la pelle sotto.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulia Cavaglià con le mutandine in mostra

Uno scandalo, questo che coinvolge la nuova tronista Giulia Cavaglià, che sta facendo molto discutere. Sicuramente si è trattato di un errore di inquadratura; infatti la telecamere ha indugiato appena pochi secondi, quindi è stata immediatamente cambiata prospettiva e inquadratura. Ma quei pochi secondi sono bastati perché i più maliziosi notassero le mutandine della giovane torinese. Che peraltro a Uomini e Donne non è nuova a scandali di questo tipo, visto quanto successo qualche mese fa.

Uomini e Donne anticipazioni, Angela denigra Giulia per il suo aspetto: la Cavaglià risponde così Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico, Angela Nasti ha lanciato una battutina velenosa sulla collega Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, gossip trono classico: critiche per l’inquadratura troppo osè

Quando la ragazza era appena arrivata in studio nelle vesti di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, infatti, Giulia Cavaglià era finita al centro delle polemiche per uno scatto bollente che lei stessa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram. La foto in questione non era stata mostrata in studio perché ritenuta inadatta ad andare in televisione, soprattutto in una fascia oraria come quella in cui va in onda Uomini e Donne, ma se ne è parlato a lungo in puntata perché si trovava sul profilo Instagram di Giulia.

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti gela la collega Giulia Cavaglià Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la tronista partenopea appare più decisa che mai

Gossip Uomini e Donne, Giulia Cavaglià non è nuova a questo tipo di scandali: la foto senza mutandine

Tina Cipollari, che l’aveva vista sul cellulare, aveva sgranato gli occhi. La vamp di Uomini e Donne l’aveva ritenuta decisamente troppo audace, visto che Giulia compariva senza le mutandine, solo con una maglia. Anche se il profilo di Giulia è tornato privato, sul web lo scatto è diventato virale, ma la nuova tronista non è sembrata molto colpita dalla cosa. Chissà come reagirà ora, nell’apprendere che tutta Italia è a conoscenza di che tipologia di intimo indossi a causa di un errore di inquadratura…

Giulia Cavaglià è la nuova tronista: la reazione di Lorenzo Riccardi sorprende Quando la De Filippi ha chiesto all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne di sedersi sul trono, l'ex tronista ha reagito in maniera molto stra

Una cosa è certa: tutti i maschietti che seguono il trono classico Uomini e Donne ne saranno stati più che contenti, non credete anche voi amici?!