Nelle ultime ore Giulia Cavaglià è intervenuta sul suo profilo Instagram per rispondere a tutte le critiche ricevute dopo l’episodio di attacco di panico avuto in aeroporto “per colpa di un hostess di m” che le ha chiuso il volo per tre minuti di ritardo, come ha detto il volto noto di Uomini e Donne, che in particolare ha voluto controbattere le frecciatine che Selvaggia Lucarelli ha postato sulle sue storie di IG mentre commentava lo scandalo del caso Vueling raccontato dall’ex tronista del programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Giulia Cavaglia rompe il silenzio: il messaggio a Selvaggia Lucarelli
Vi avevamo già riportato l’episodio raccontato da Giulia Cavaglia sul suo profilo Instagram e il commento al vetriolo di Selvaggia Lucarelli proprio Qui, ma l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare della vicenda nelle su storie di IG, scrivendo un lungo messaggio indirizzato a coloro che l’hanno supportata, dandole ragione quando se l’è presa con la compagnia aerea Vueling, e a coloro che invece l’hanno criticata, come la nota giornalista e giudice di Ballando con le Stelle: “Visto che mi vengono messe in bocca parole mai pronunciate e visto che lo fa una donna adulta penso sia giusto dedicare due parole”, così ha aperto il discorso il noto volto del programma di Maria De Filippi.
Giulia Cavaglia ha poi stillato una bella lista per rispondere alle critiche di Selvaggia Lucarelli: “Primo: Non ho mai detto cose come: “sono bella ecc… non so bene dove lo abbia letto. Bensì, ho riportato testimonianze di persone che oltre a lavorare negli aeroporti hanno dato il loro parere sulla vicenda. Secondo: mi spiace informare la signora che accusa di onnipotenza gli altri che non solo le testimonianze che riceve lei sono veritiere, e forse anche tutte le persone che hanno segnalato a me le loro storie sono meritevoli allo stesso modo di nota. Terzo: Ogni giorno vedo centinaia di video di persone che si lamentano dei mezzi di trasporto (treni, aerei, taxi.) Non sarò io ne la prima ne l’ultima. Quarto: forse si dimentica che campa sulle disgrazie altrui cercando disagio e senza insegnare nulla a nessuno. Bensì crea solo ” shitstorm” come dice lei. Forse nel tentativo di una vana felicità nel vedere gli altri in situazioni difficili. Altrimenti non mi spiego tutta questa cattiveria. lo sicuramente ho avuto uno sfogo esagerato e me ne dispiaccio. Lei è anni che fa solo dei commenti che vogliono mortificare invece che insegnare al prossimo, forse dovrebbe interrogarsi sull’utilità del suo ‘servizio’. Grazie ancora per tutto il suo interesse. XOXO G” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sulle sue storie di Instagram.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…