Giulia De Lellis ha fatto un gesto bellissimo che non è sfuggito ai suoi fan e anche a moltissimi altri utenti del web. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, ha infatti aiutato un suo fan omosessuale che voleva fare coming-out. Lorenzo – così si chiama il protagonista di questa storia – ha chiesto a Giulia come fare a dire al mondo di essere omosessuale, di amare i ragazzi, perché non ne poteva più di nascondersi. E la De Lellis ha lanciato un messaggio bellissimo!
Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis aiuta un suo fan
Complice la grande quantità di gente che la segue su Instagram, Giulia De Lellis ha deciso di dare una mano a un suo fan. Lorenzo, questo il nome del ragazzo, 26 anni, è omosessuale e vuole dirlo pubblicamente, smetterla di nascondersi. E l’influencer gli ha dato una mano. “Oggi ho preso un caffè virtuale con @real_lorenzo93. Mi ha raccontato la sua storia che purtroppo o per fortuna non è solo la sua. A quanto pare a volte l’amore ci fa sentire sbagliati, fuori luogo persino diversi” ha esordito Giulia.
Uomini e Donne gossip, le parole bellissime dell’ex corteggiatrice
L’ex fidanzata di Andrea Damante, che al Grande Fratello Vip 2 era stata accusata di omofobia da Alfonso Signorini, ha proseguito così: “Gli ho consigliato di essere lo specchio delle reazioni che vorrebbe ricevere, ma finché si sentirà diverso lo tratteranno da diverso. Amare non è mai sbagliato, soprattutto quando l’inizio è amare noi stessi! Oggi ha deciso di amarsi un po’ di più e mi ha chiesto di condividere la sua storia sperando di dare un po’ più di coraggio a chi è nella sua stessa situazione”.
Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: “L’amore è uguale per tutti”
“Lorenzo, ha 26 anni è un ragazzo gay, innamorato della vita, che non ha più voglia di nascondersi. E la sua famiglia ora lo sa… Vuole che tutti ora lo sappiano! Fino a qualche minuto fa aveva paura di dirlo. Ha detto basta!” ha concluso Giulia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi invitato tutti ad andare fieri del proprio orientamento sessuale, qualunque esso sia, a non nascondersi e a non avere paura. L’amore è bello perché è vario, ha affermato l’influencer, un po’ come il mondo.
LEGGI ANCHE — Verissimo, Andrea Damante infastidito dal libro della ex Giulia De LellisUn messaggio meraviglioso, quello di Giulia, che in queste ore sta facendo il giro del web!