Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante c’è qualcosa che non quadra, infatti, i fans di Uomini e Donne sospettano che tra l’ex corteggiatrice e l’ex tronista potrebbe essersi riaccesa la fiamma. Sono molti gli indizi raccolti sui social che lo fanno pensare, ma uno in particolare ha richiamato l’attenzione: i due ex fidanzati erano insieme all’apertura del pop-up store di QLHYPE, a Milano. Ma approfondiamo i dettagli di questa vicenda.
Giulia De Lellis e Andrea Damante: le coincidenze che li incastrano
Dopo le voci di una rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Berretta, sarebbe giunta al termine anche la relazione tra Andrea Damante ed Elisa Visari. Già dopo questi scoop si erano alimentate le speranze dei fans di Uomini e Donne. Tuttavia, l’11 marzo 2024, Milano ha visto l’apertura del pop-up store di QLHYPE, un evento che ha attirato numerosi volti noti dello spettacolo e dell’élite dei social, tra cui proprio l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, facendo sorgere ulteriori sospetti di un loro riavvicinamento.
Dunque, ora che entrambi sarebbero tornati single, Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero decidere di darsi una seconda possibilità, a meno che non lo abbiano già fatto, come sospettano i fans di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…