Giulia De Lellis sarebbe parte del motivo per cui Andrea Damante ed Elisa Visari si sono lasciati, infatti, una recente segnalazione sull’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto intendere che le ragioni dietro questa rottura sono più complesse di quanto si potesse immaginare. Inizialmente, si era ipotizzato che la causa della separazione potesse essere un nuovo flirt della modella con Simone Susinna, dato che i due erano stati avvistati insieme in atteggiamenti intimi in discoteca. Tuttavia, Gabriele Parpiglia ha fornito nuove informazioni durante una diretta su Rtl 102.5, rivelando che il cuore della questione potrebbe essere legato all’ex storica del deejay.
Uomini e Donne gossip: la presunta causa della rottura tra Andrea ed Elisa
La rottura tra Andrea ed Elisa, che convivevano e stavano insieme da quattro anni, sarebbe stata causata dal ritrovamento di alcuni messaggi tra il tronista di Uomini e Donne e la sua ex Giulia, circostanza che avrebbe spinto la Visari a porre fine alla relazione. Secondo Parpiglia, Damante avrebbe tentato di riconquistare Elisa in un noto locale frequentato anche dalla De Lellis, ma lì avrebbe trovato la modella in compagnia di Simone Susinna.
Queste nuove indiscrezioni gettano luce su una situazione sentimentale estremamente intricata. Andrea Damante e Giulia De Lellis, nota come una delle coppie più amate emerse da Uomini e Donne, continuano a essere al centro dell’attenzione anche dopo la loro separazione, alimentando speculazioni e voci di un possibile riavvicinamento. Nel frattempo, Elisa Visari sembra aver ritrovato la felicità affianco a Simone Susinna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…