Giulia De Lellis, celebre influencer ed ex corteggiatrice ai tempi di Andrea Damante, sta facendo discutere per la risposta ad un commento sui social. La giovane imprenditrice digitale ha ribatutto animatamente alle parole di una signora adulta, la quale l’ha definita ridicola.
Giulia De Lellis risponde ad un hater: “si faccia aiutare perfavore”
Giulia De Lellis questa volta proprio non ce l’ha fatta a trattenersi ed ha sfogato tutta la sua rabbia contro un hater. Quest’ultima sarebbe una signora che l’ha tacciata di essere ridicola, sotto una foto pubblicata dall’influencer. La De Lellis ha così risposto: “Ma lei che è una madre di famiglia, invece, che mi segue solo per insultarmi pubblicamente (per non parlare dei suoi messaggi privati agghiaccianti) non si sente un tantino fuori luogo? Perché solo ridicola è dir poco. Ma poi da tempo, basta. Si faccia aiutare per favore”.
Una risposta piuttosto pesante quella di Giulia, che pare proprio essere arrivata al limite di sopportazione per i commenti negativi, dal momento che non è solita rispondere in prima persona alle critiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Francesco Chiofalo rinuncia definitivamente al trono: la motivazione
L’influencer dice no a Maria De Filippi dopo aver iniziato una nuova relazione con una vip italiana
Francesco ha rinunciato ad Uomini e Donne perchè…
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne gossip, Francesco Chiofalo rinuncia definitivamente al trono: la motivazione