Da qualche tempo a questa parte Giulia De Lellis aveva dei problemi alla gola, con un importante abbassamento della voce che l’ha costretta a rivolgersi a un medico, vista anche la sua nota ipocondria. E il verdetto non è stato dei migliori: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, dovrà operarsi e successivamente fare alcune sedute dalla logopedista più dei trattamenti riabilitativi. La 24enne influencer di Pomezia non è entrata nel dettaglio del suo problema, ma è parsa sollevata.
Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis costretta a operarsi alla gola
“Poteva andare peggio, mi sono c….ta addosso tutto il giorno” ha spiegato su Instagram. “Me la caverò con una operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari”. E ancora, la fidanzata di Andrea Damante ha proseguito: “È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena”.
Gossip Uomini e Donne, le parole dell’ex corteggiatrice
Tuttavia, come sempre, Giulia ha mostrato di essere ottimista. “Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così” ha concluso. E se sul fronte salute c’è qualche problemino, la vita professionale e quella sentimentale di Giulia proseguono invece a gonfie vele. La storia con Andrea Damante appare forte e solida come mai prima d’ora, e i progetti della coppia sono molto seri.
Uomini e Donne trono classico, Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti al grande passo
Lei e Andrea Damante, tornati insieme dopo due anni turbolenti a causa dei tradimenti di lui, non hanno mai nascosto di volere una famiglia, e in questi giorni stanno facendo le prove generali assieme alla nipotina di lei, Matilde. Ma a destare più sospetti è stato il lungo post su Instagram nel quale Valentina, la madre di Andrea Damante, ha parlato della sua vita, della sua soddisfazione per la professione scelta (gestisce un bed & breakfast) e di come la sua famiglia la faccia sentire amata.
Ma non finisce qui, perché la donna si è detta contenta di come ha cresciuto Andrea e sempre in riferimento a suo figlio Valentina ha espresso senza mezzi termini il suo “desiderio di diventare nonna”. Forse sa qualcosa che noi non sappiamo? Nel frattempo, però, Giulia si trova a doversi difendere da accuse molto gravi.