Pubblicato il: 22 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 343

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis deride Belen Rodriguez

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita nell'occhio del ciclone per via dell'imitazione fatta all'argentina

Visualizza Foto

Come ben sa chi segue il gossip nostrano, i rapporti tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis non sono dei migliori, anche se ancora non si conoscono i motivi di questo astio latente. Ma quello che ha fatto di recente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ovvero imitare Belen, di certo non avrà fatto piacere all’argentina, che potrebbe presto replicare.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis prende in giro Belen Rodriguez

Tutto è nato quando, in uno dei suoi primi video sul nuovo social Tik-Tok, Giulia De Lellis si è truccata imitando la voce di Virginia Raffaele in versione Belen Rodriguez, una delle sue imitazioni più riuscite ma che pare abbia dato molto fastidio alla show-girl argentina. Nella clip la fidanzata di Andrea Damante si sistema il trucco e sembra stia prendendo in giro i tutorial della Rodriguez, imitandone il caratteristico broncio.

LEGGI ANCHE — Svelato il motivo dell’astio tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: Iannone non c’entra

Gossip Uomini e Donne, la lite tra le due show-girl

Nel frattempo sembra che la verità su quello che è successo tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis stia per venire a galla. La clamorosa rivelazione è arrivata dal famoso sito di gossip Very Inutil People che ha lanciato un messaggio fortissimo sulle due influencer. Il portale ha risposto ad una domanda molto importante sulla situazione creatasi tra le due ex di Andrea Iannone e ha lasciato trapelare importanti indiscrezioni.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Molto presto si scoprirà cos’è successo tra Belen e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Un follower della pagina citata in precedenza ha chiesto su IG: “Pensi che si verrà a sapere presto quel fatto su Belen e Giulia?”. La risposta di Very Inutil People non si è fatta attendere e ha lanciato un messaggio fortissimo. “Forse settembre. Ha a che fare con il lavoro quindi si vedrà”. Una dichiarazione molto forte sulle due ragazze, che hanno contratti di lavoro importanti e sono entrambe stimate da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Per adesso staremo a vedere se Belen replicherà al video sfottò di Giulia.