Quando neanche i loro fan ormai ci speravano più, ecco che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati a farsi vedere insieme. O meglio, loro ci hanno provato a essere discreti, ma sono stati fotografati mentre chiacchieravano amabilmente a un party della Milano Fashion Week, ovvero la settimana della moda milanese. L’ex coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne non si incontrava da tempo, ma stando a quanto rivelato da Giulia in una recente intervista, si erano scambiati gli auguri di Natale. Ovviamente Giulia è ancora fidanzatissima con Andrea Iannone, mentre Damante sta con la modella Claudia Coppola. Peccato che quest’ultima negli ultimi due giorni non sia mai comparsa a fianco del deejay veronese… Che sia già finita? Nel frattempo, Giulia ha dovuto fare i conti con lo stop impostole da Iannone.

Sì, perché si preparano tempi bui per Andrea Iannone e Giulia De Lellis. La coppia, infatti, da diverse settimane sembra quasi sparita dai social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra molto meno ai fan e quando lo fa non parla mai della sua vita privata, né fa vedere nulla che riguardi il suo fidanzato, ma si limita a parlare di beauty, palestra e cibo come fanno altre influencer. Come mai questo cambiamento?

Uomini e Donne gossip, tempi duri per la coppia Andrea Iannone e Giulia De Lellis

C’è chi ha subito pensato a una crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, considerando anche che i due fidanzati non si sono scambiati alcuna romantica dedica per San Valentino. Il motivo, tuttavia, potrebbe essere un altro. Secondo il settimanale Chi, infatti, sebbene siano sempre unitissimi e innamorati, l’influencer e il pilota di Moto GP preferiscono non mostrarsi più come prima per via del processo per doping in cui è indagato Iannone.

Uomini e Donne news, è crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Gli indizi La coppia formata dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e dal pilota di Moto GP non compare più assieme da tempo

Gossip Uomini e Donne, Andrea Iannone ha fatto una richiesta alla fidanzata

Per questo motivo, l’ex di Belen Rodriguez avrebbe fatto alla sua compagna una richiesta ben precisa: esporsi meno dal punto di vista mediatico, social compresi. E Giulia ha deciso subito di accettare perché in ballo c’è la carriera e la serenità dell’uomo che ama. “Nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro, Andrea Iannone, indagato per doping, ha imposto uno stop social alla fidanzata Giulia De Lellis” si legge su Chi.

Andrea Iannone, spunta la pista del doping estetico: muscoli e anabolizzanti Il pilota di Moto GP è stato coinvolto in un nuovo caso che riguarda il presunto uso di doping estetico

Uomini e Donne trono classico, la pausa social: Giulia accetta per amore del compagno

Il settimanale di Alfonso Signorini prosegue affermando che l’influencer “non pubblicherà più stories d’amore con lui con la stessa frequenza con cui lo faceva prima del caos. Durante il processo, proprio le fotografie su Instagram, che dimostrano il cambiamento fisico del motociclista, sono state oggetto di discussione”. Insomma, tempi bui per la coppia ma anche per i milioni di follower di Giulia.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati L'ex tronista e la sua ex fidanzata, oggi influencer di successo, erano nello stesso posto alla stessa ora e i gossip si moltiplicano

Questi ultimi, infatti, non sono più coinvolti nella vita della loro beniamina come succedeva prima, e in tanti se ne stanno lamentando sul profilo di lei.