Pubblicato il: 21 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 284

Giulia De Lellis e Andrea Damante: un ex gieffino fa una clamorosa rivelazione

Uno dei concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto una clamorosa dichiarazione

Visualizza Foto

Da qualche giorno a questa parte, il web è impazzito per il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Se la maggior parte degli utenti social si è scagliata contro la coppia in quanto sarebbero stati ipocriti, un’altra fetta di followers ha accolto con entusiasmo il ritorno dei Demellis. Tra i più felici della re-union dei due, c’è anche un ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Andrea Denver, il quale ha fatto una clamorosa rivelazione.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: parla Andrea Denver

Sembrava una relazione ormai finita, eppure Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme per lo stupore di tutti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era arrivata persino a pubblicare un libro “contro” il suo partner, descrivendo tutti i suoi tradimenti, ma ciò non è bastato a fermare l’amore. Neanche la storia d’amore con Andrea Iannone è servita a dimenticarlo, tant’è che in questa quarantena anti Coronavirus, i due si sono ritrovati più uniti che mai. Insomma un ritorno di fiamma che ha fatto discutere, ma anche esultare chi ha sempre creduto al loro amore. Ne sa qualcosa Andrea Denver, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip e grande amico di Damante, che ha fatto un rivelazione a dir poco clamorosa sull’amico quando era tornato single.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la rivelazione shock

Intervistato ai microfoni del magazine Chi in occasione di una diretta Instagram, Andrea Denver ha svelato la sua grande amicizia con Andrea Damante. I due, infatti, si conoscerebbero da 15 anni e avrebbero condiviso insieme gioie e dolori. Proprio per tale motivo, l’ex gieffino della quarta edizione ha commentato il ritorno di fiamma tra l’amico e Giulia De Lellis: “Cosa ne penso del loro ritorno in love? Me lo ha detto. Sono contento perché so che lui con la De Lellis è felice. Lei è simpaticissima, sono felice che abbiano trascorso la quarantena assieme. Per me lei è sempre stata innamorata di lui. Ciò che mi sento di dire è che l’amore vince sempre”.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Ma non solo, Denver spiega che Damante sarebbe stato sempre innamorato sia quando era single e sia quando era impegnato con un’altra ragazza: “Lui mi ha sempre detto che, anche quando non stavano assieme, lui era innamorato”.