Da quando si è saputo che Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno ospiti – seppur solo virtualmente, attraverso un video-messaggio – della prossima puntata di Verissimo, quella che andrà in onda sabato 11 aprile 2020 su Canale 5, i fan non stanno più nella pella dalla curiosità. Ci si chiede infatti se i due ex protagonisti di Uomini e Donne si limiteranno ad annunciare il ritorno di fiamma, o se c’è qualche notizia più importante. Per esempio quella di una gravidanza dell’ex corteggiatrice.
Uomini e Donne gossip, i “Damellis” tornano in tv
Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano in televisione. E lo fanno in momento particolare dell’Italia a causa dell’emergenza legata all’epidemia di Coronavirus. Ovviamente non andranno in uno studio televisivo ma manderanno un filmato a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che torna in onda domani, sabato 12 aprile 2020.
Gossip Uomini e Donne, l’appuntamento con la nuova puntata di Verissimo
Ad annunciare la presenza dei due è stata la pagina ufficiale del programma, che li ha presentati separatamente. Ma ormai tutti sanno che i due sono una coppia, e c’è molta attesa per sapere quello che diranno. Racconteranno forte come si sono ritrovati dopo tutto questo tempo e dopo ben due relazioni che sembravano molto serie (quella di lui con la modella Claudia Coppola e quella di lei col pilota di Moto GP Andrea Iannone)?
Uomini e Donne trono classico, l’ipotesi di una gravidanza dell’influencer
Oppure avranno anche qualche altra notizia importante da dare ai fan, prima che qualche giornale ci pensi al posto loro? Per adesso non c’è alcuna certezza, ma c’è addirittura chi ipotizza che Giulia De Lellis sia incinta. Del resto, la cosa di per sé non sarebbe affatto strana, dal momento che sia lei che Andrea Damante hanno sempre detto di voler essere dei genitori giovani.
Il desiderio di creare una famiglia è radicato in loro e ormai sanno di essere destinati a stare insieme: quale momento più propizio per pensare seriamente a un bambino?