I rumors secondo cui la madre di Andrea Damante avrebbe storto il naso dinanzi al ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno circolato a lungo prima di essere smentiti da un commento della signora Valentina Fasciana (così si chiama la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne) a una foto di Giulia su Instagram. Non tutti sanno, però, che in passato ci sono stati davvero dei problemi tra l’influencer e la suocera.
Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi per la suocera?
Stando a quanto sostiene un famosissimo portale che si occupa di gossip e televisione, non solo la crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbe assolutamente vera, ma sarebbe noto anche il motivo della lite che rischia di far naufragare nuovamente – e questa volta in maniera definitiva – il tormentato amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip.
Gossip Uomini e Donne, i rumors e gli episodi del passato
“Una crisi provocata dall’ingerenza della suocera. Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non sarebbe una tra le tante e ordinarie parentesi d’ombra di una relazione altalenante, ma uno stallo provocato dall’impossibilità di compiacere le famiglie di origine” scrive Vanity Fair. “Giulia De Lellis, infatti, non avrebbe saputo farsi perdonare la pubblicazione di un libro-diario, sulle corna e i tradimenti e le mancanze di Andrea Damante”.
Uomini e Donne coppie, le vecchie ruggini tra Giulia e la suocera
“E tanto avrebbe fatto la suocera che il figlio dj, in coppia con l’influencer dal 2016, avrebbe deciso di troncare il rapporto con la fidanzata” conclude il settimanale. Ma è davvero così? In realtà la mamma di Andrea con il suo commento a Giulia ha di fatto smentito le voci, ma quello che è certo è che in passato le due donne hanno avuto davvero dei problemi. Quando Damante l’aveva tradita, infatti, la De Lellis aveva cercato il conforto del papà di Andrea, Maurizio, e della sua famiglia. Viceversa, aveva smesso di seguire la suocera e per un certo periodo l’aveva bloccata su Instagram.
Non solo, perché con una frase in particolare – “Se parlassi io molte persone dovrebbero nascondersi” – aveva lasciato intendere che forse la signora Valentina sapesse qualcosa di alcuni tradimenti di Damante. Queste ovviamente sono supposizioni, la il “segui” tolto parla chiaro e di certo in passato le due donne hanno avuto problemi. Sarà successo anche oggi?