Giulia De Lellis ne ha combinata un’altra delle sue e ha fatto una figuraccia in una libreria di Milano. A raccontarlo è stata lei stessa, su Instagram, ridendo e rivelando di essere entrata per sbaglio in una libreria con solo libri di mare. La nota influencer cercava invece un libro di psicologia e non si era accorta assolutamente di nulla finché non glielo ha fatto notare la commessa. Uscita dal negozio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è scoppiata a ridere leggendo il nome della libreria, che in effetti era “Libreria del mare”.
Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: Giulia De Lellis racconta la sua disavventura
Giulia De Lellis ancora una volta ha rallegrato i fan con il racconto di una delle sue disavventure. Stavolta come sfondo di una sua figuraccia c’era una libreria di Milano nella quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era entrata alla ricerca di un libro di psicologia. “Che figura di mer** raga. Di solito non entro mai, raramente, ultimamente le sto frequentando, nell’ultimo anno ecco, se devo essere sincera. Entro poco nelle librerie e quando lo faccio sono molto decisa, so già quello che voglio. O perché me lo consigliano o perché me ne hanno parlato” ha esordito Giulia.
Gossip Uomini e Donne, Giulia in lacrime dalle risate per la figuraccia fatta in libreria
Sempre molto sincera con i suoi fan, l’ex fidanzata di Andrea Damante non si è fatta problemi nell’ammettere che prima di scrivere un libro non entrava praticamente mai in libreria. “Sono entrata in una libreria e ho detto ‘salve io vorrei un libro di psicologia che dice che l’essere umano si divide in sei parti’. Lei mi ha detto ‘guarda ti fermo subito, noi vendiamo solo libri di mare’” le ha detto la commessa. La De Lellis si è mostrata stranita perché non capiva come fosse possibile mettere su una libreria solo di libri di mare.
Ha poi proseguito così il suo racconto: “Cioè io non entro mai in libreria e ora libri di mare. Una libreria solo di libri di mare? Sono scioccata. Tu sapevi che questa libreria era solo di mare? Oddio effettivamente sapete come si chiama?”. Ebbene sì, si chiamava proprio “Libreria del Mare”! Insomma, Giulia ancora una volta si dimostra un po’ svampita, ma forse è proprio per quel motivo che piace ai suoi numerosissimi fans!