Giulia De Lellis ha passato un compleanno da favola a Bormio, alle Terme, assieme al suo fidanzato Irama. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che compiva 23 anni, ha poi approfittato degli auguri su Instagram per confermare la sua partecipazione al serale di Uomini e Donne, il programma che l’ha lanciata, e svelare di essersi fatta un tatuaggio al viso. Un tatuaggio di cui nessuno, neanche i suoi fans più accaniti, si era accorto… Vediamo insieme di cosa si tratta e quali novità aspettano l’influencer nel 2019!

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis compie 23 anni e li festeggia così

Giulia De Lellis ha passato un compleanno d’amore in una location da sogno assieme al fidanzato Irama. Ospiti di un Grand Hotel ai piede della montagna, i due ragazzi hanno festeggiato con una cena romantica e tanto vino. E la bella Giulia ha approfittato dell’occasione per regalarsi una dedica su Instagram. “Ai miei folli 23 anni, alla mia voglia di vivere, al mio strano modo di fare. A me che non mi stanco mai di capirmi, di ascoltarmi. Ai miei sorrisi che valgono il doppio dopo tanto, dopo tutto” ha esordito.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia conferma la sua presenza al serale

E ancora: “A tutti gli sbagli che ho fatto, a quelli che farò… Ai miei successi, ai miei progressi. A chi è con me, a chi non c’è più ma è passato per lasciare qualcosa. Grazie a chi mi da e chi mi ha dato, sono così anche per questo. Buon compleanno a me, che cambio tutto i giorni ma restò sempre la stessa!”. E alla fine di questa dedica, Giulia De Lellis ha confermato a tutti quello che già si mormorava da tempo, ovvero che parteciperà al serale di Uomini e Donne, in onda tra febbraio e marzo, anche se non specifica in che veste.

Gossip Uomini e Donne, un tatuaggio al viso per festeggiare la sua nuova vita

” Ci vediamo presto in TV con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro” ha scritto Giulia, taggando l’amica Raffaella Mennoia. “Sarà una scelta, sarà di sera… Sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però”. Ma non finisce qui, perché l’ex fidanzata di Andrea Damante ha anche rivelato qualcosa di cui nessuno si era accorto, ovvero che ha fatto un tatuaggio al viso. Si tratta di un finto neo vicino all’occhio che neanche le sue fans più accanite hanno mai notato.

Un vezzo, insomma, una piccola follia che Giulia ha voluto regalarsi per il nuovo anno e tutte le esperienze che con esso verranno.