Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia uniti e sorridenti, ma a quanto pare poco prima di sfilare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era molto arrabbiata per come era stata trattata dagli addetti ai lavori. Si tratta di un’indiscrezione riportata dal settimanale di gossip e tv Novella 2000 in edicola questa settimana. Ecco cosa sarebbe successo e perché, nelle foto, la bella Giulia ostenta in effetti un’espressione un po’ stizzita…

Uomini e Donne gossup, Giulia De Lellis arrabbiata a Venezia

Tra le pagine del settimanale Novella 2000 in edicola questa settimana, si legge che Giulia De Lellis si sarebbe alquanto innervosita in quel di Venezia, mentre attendeva di sfilare sul red carpet assieme al fidanzato Andrea Iannone. “Giulia De Lellis era con Andrea Iannone alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia” si legge sulla celebre rivista di gossip. “La ragazza è apparsa parecchio stizzita perché ha dovuto aspettare un bel po’ per passeggiare sul red carpet. Il motivo?”.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: “Ho chiamato le amanti di Damante per conoscere i dettagli” In un'intervista abbastanza scioccante rilasciata al settimanale F, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato nuovi dettagli del tradimento

Gossip Uomini e Donne, l’indiscrezione del settimanale Novella 2000

Novella 200o spiega: “Diversi sponsor e star internazionali sono arrivate nel suo stesso momento e a loro è stata data la precedenza”. Insomma, alcuni divi internazionali erano arrivati contemporaneamente a Giulia, e per questo motivo giustamente lei è stata fatta sfilare dopo. Si tratta forse di un motivo valido per innervosirsi? A nostro avviso no, e ci sembra anche strano che la De Lellis possa aver fatto sceneggiate da diva per una cosa del genere. Attualmente, tuttavia, da Giulia non è arrivata alcuna replica.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis shock su Belen: “Iannone era con lei, ma guardava me” Mentre ferve l’attesa per l’imminente uscita del primo libro di Giulia, l’influencer in un’intervista rivela un curioso aneddoto

Del resto, su di lei ormai se ne dicono di tutti i colori, e difficilmente sapremo dove sta la verità!