Nota per la sua proverbiale ipocondria che al Grande Fratello Vip 2 le ha fatto fare parecchie gaffes, Giulia De Lellis ha deciso di togliersi ogni dubbio e per paura di aver contratto il Coronavirus farà un esame del sangue che ne individua gli eventuali anticorpi, segno di avvenuto contagio. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram. “Oggi ho fatto il metodo Elisa, che è un’analisi del sangue che ti dice se hai avuto il Covid-19, se ce l’hai attualmente, oppure se lo hai superato, magari non avendo nemmeno sintomi e quindi possiamo stare un po’ più sereni” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è parsa alquanto serena. Giulia ha poi fatto sapere che le risposte arriveranno fra due giorni e si è lanciata in una vera e propria spiegazione scientifica a beneficio dei suoi fan. “So che ci sono due tipi di analisi: quello col pizzichetto sul dito e quello del pizzichetto sul braccio, quello che ho fatto io. Sono stracuriosa di sapere la mia sorte” ha detto. E a chi le ha chiesto come mai abbia deciso di fare questo tipo di analisi, la fidanzata di Andrea Damante ha risposto con sincerità: “Perché ho scelto il metodo Elisa? Mi hanno consigliato di fare questo perché è il più attendibile rispetto a quello sul dito e quindi mi sono semplicemente fidata”.
Nel frattempo Andrea e Giulia non smettono di far parlare di sé. Stavolta sono finiti nell’occhio del ciclone per via di un video che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato tra le sue storie Instagram e che mostra decisamente troppo del corpo di Giulia, anche perché si capisce benissimo che la ragazza non indossa il reggiseno.
Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis a seno nudo
Tutto è cominciato con una scenetta scherzosa, con Giulia De Lellis che si avvicina ad Andrea Damante, che essendo seduto la riprende dal basso. Peccato che la ragazza indossi una maglietta corta e senza reggiseno, al punto che avvicinandosi Andrea le riprende il seno nudo. Se ne accorge e interrompe subito il video, ma alla fine non lo ha cancellato.
Gossip Uomini e Donne, pioggia di critiche sui Damellis
E anche pochi giorni fa Andrea Damante e Giulia De Lellis ne hanno fatta un’altra delle loro. La coppia, tornata insieme ufficialmente dopo due anni burrascosi, dovrebbe dare il buon esempio in questo periodo così difficile a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Essendo personaggi pubblici seguiti da migliaia di di giovani e giovanissimi, infatti, il deejay veronese e l’influencer di Uomini e Donne dovrebbero rispettare loro per primi i dettami del governo, e invece no.
Uomini e Donne trono classico, la coppia viola sistematicamente la legge?
Andrea e Giulia, infatti, sono stati beccati dal settimanale Chi mentre passeggiavano con una coppia di amici per le vie di Milano. E ciò è vietato, in quanto in questa fase dell’emergenza si possono incontrare solo i congiunti, parenti o fidanzati. Ma la coppia sembra noncurante di ciò e spavalda cammina per il centro e si ferma a chiacchierare a una distanza ravvicinata.
Un comportamento inaccettabile, come l’hanno definito molti utenti sul web, che sta portando moltissimi critiche alla coppia.